Con me intorno, è più facile rompere il ghiaccio, se sabato non esce, domenica mattina lo vado a prendere con la forza [emoji33]L'importante è rompere il ghiaccio e uscire fragols
Con me intorno, è più facile rompere il ghiaccio, se sabato non esce, domenica mattina lo vado a prendere con la forza [emoji33]L'importante è rompere il ghiaccio e uscire fragols
Michele, si trasferisce a Feltre, (ci aspetta alla prossima GF sportfull).
Claudio dopo la caduta, non è più uscito, ha appena finito di fare tutti gli accertamenti, fortunatamente è tutto ok, ma anche se ricominciasse ad uscire, sicuramente al 3 gennaio, ancora non avrà i 90 km e 1500 m di dislivello nelle gambe.
[emoji106]Mi dispiace per Claudio, pensavo fosse una cosa meno seria , portagli anche i miei saluti !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Michele, si trasferisce a Feltre, (ci aspetta alla prossima GF sportfull).
Claudio dopo la caduta, non è più uscito, ha appena finito di fare tutti gli accertamenti, fortunatamente è tutto ok, ma anche se ricominciasse ad uscire, sicuramente al 3 gennaio, ancora non avrà i 90 km e 1500 m di dislivello nelle gambe.
[emoji106]Caspita è stata lunga per Claudio.
Salutali entrambi.
Insomma Claudio o esce o esce democraticamente parlandoCon me intorno, è più facile rompere il ghiaccio, se sabato non esce, domenica mattina lo vado a prendere con la forza [emoji33]
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] notizie da garmin ?
Non ti preoccupare, non c'è fretta, tanto non la userei prima del 3 genn. 2015 [emoji4]Scusami Mimmo, ho avuto una giornataccia e mi è sfuggito.
Domattina verifico, se non mi senti per metà giornata ricordamelo che anche domani sono messo male.
Ok, grazie.
... ma dall'alto della tua esperienza, posso fare a meno di comprare anche il telecomando o è indispensabile ?
Oppure ti prendi un Edge 810 full bundled a 300 Euro e fai tutto da lì....
Il 500 mi pare che abbia l'ultimo firmware (3.20?) del 2013, quindi certamente non la può pilotare.
Il tasto a scorrimento per avviare/arrestare le riprese è molto grande, quindi avendola sul manubrio si riesce a comandarla, almeno per lo start/stop.
Se poi vuoi collocarla dietro la sella o sotto il manubrio allora te lo consiglierei.
Oppure ti prendi un Edge 810 full bundled a 300 Euro e fai tutto da lì....
l'ultimo fw è il 3.30, ma mi sa che cambia poco.
Si hai ragione, ma dalla 3.20 alla 3.30 hanno aggiunto i Vector, Virb niente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?