Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi solo ora mi son riuscito a collegare con iPad da dentro il letto! Che giornata! Finalmente mi rilasso un pò. Non ci son problemi perché mi tengo libero per il 3/01 però verrò in zona il giorno precedente e poi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la mattina dopo si fatica o-o o-o o-o però diamo un occhio pure alle previsioni del tempo. Vabbè che dopo il Vesuvio per voi anche con un uragano :cry: :cry: si va lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: due gocce vero Ipercool e bicimix :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi solo ora mi son riuscito a collegare con iPad da dentro il letto! Che giornata! Finalmente mi rilasso un pò. Non ci son problemi perché mi tengo libero per il 3/01 però verrò in zona il giorno precedente e poi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la mattina dopo si fatica o-o o-o o-o però diamo un occhio pure alle previsioni del tempo. Vabbè che dopo il Vesuvio per voi anche con un uragano :cry: :cry: si va lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: due gocce vero Ipercool e bicimix :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Se vieni il giorno prima fammi sapere che vediamo di organizzarci!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Se vieni il giorno prima fammi sapere che vediamo di organizzarci!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix sicuramente verrò il giorno prima o-o organizziamoci :rosik: :rosik:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Poichè la SS 16, potrebbe essere molto trafficata e di conseguenza pericolosa, ho apportato una modifica al percorso, restiamo comunque intorno ad una 90ina di km, il dislivello complessivo, non arriva ai 1500 m. e di salite lunghe e molto impegnative non ce ne sono :

http://www.strava.com/routes/1215593

OK ???

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024