Da sottolineare Niky Metal la sorpresa di questo BIT in formissima! Vogliamo vederlo sempre così!
Ora siamo in attesa solo dei video del buon Ipercool con la sua star Trek senior
Ne ho di strada da fare...
Da sottolineare Niky Metal la sorpresa di questo BIT in formissima! Vogliamo vederlo sempre così!
Ora siamo in attesa solo dei video del buon Ipercool con la sua star Trek senior
E ne farai :)Ne ho di strada da fare...
Ne ho di strada da fare...
E ne farai :)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] niente filmati da farci vedere ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, ogni tanto, senza che te ne accorgessi, la pulivo io con un pannetto. [emoji4]Ragazzi, scusate non ho ancora avuto neanche il tempo di scaricare i filmati dalla Virb, quindi ancora non so cosa ci sia dentro
Tra l'altro la Virb era completamente nera a causa dell'acqua sporca che ci è finita sopra visto che era piazzata dietro la sella.
Speriamo bene.
Grande fragols! Allora vedremo quando Ipercool seminava tutti amici e :rosik: :rosik: ciclisti vari che lo attaccavano su strade innevate nulla può resistergli :rosik: :rosik: :rosik:Tranquillo, ogni tanto, senza che te ne accorgessi, la pulivo io con un pannetto. [emoji4]
bicimix mi sembra quella d'Ipercool solo lui l'ha a questo livello così professionale, sai com'è leggera quando gonfi i tubolari
Dove l'hai trovata? :rosik:
Infatti è quella di [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] che l'ha dimenticata da me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capitano...Allora mi sa che si deve organizzare un B.I.T. recupero pompa ... a breve
Al momento sono in grado di postare soltanto alcune istantanee...
Gruppetto BIT che procede di conserva sulla SS Adriatica, nell'ordine: [MENTION=17525]bicimix[/MENTION], [MENTION=58129]fragols11[/MENTION], [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION].
Un po' più avanti, ma ancora in piano.....
Primo piano di Bicimix che tira il gruppetto a 40km/h in galleria.
Fragols che spinge su uno dei primi strappi della SS Adriatica.
Niky e Fragols che tengono nella salita verso Lanciano.
Momento in cui, offuscato nell'immagine, nel fisico e nella mente "Daje nà botta mò" perde contatto nella tirata finale sul falsopiano (in salita ) in ingresso a Lanciano....
"Daje nà botta mó", io dopo lo ho trovato così :
"Daje nà botta mó", io dopo lo ho trovato così :