un poco più a nord piove ancora,Da noi piove da ieri sera, da circa una oretta a smesso!!!
...
ma non è freddissimo e volendo con l'abbigliamento giusto si esce comunque
un poco più a nord piove ancora,Da noi piove da ieri sera, da circa una oretta a smesso!!!
...
un poco più a nord piove ancora,
ma non è freddissimo e volendo con l'abbigliamento giusto si esce comunque
ci spero , al momento ho letto solo l'ipotesi di una dataEzio sarai dei nostri al prossimo BIT
Cosa vuoi che dica Claudio... ne è entusiasta [emoji106]Da noi piove da ieri sera, da circa una oretta a smesso!!!
Claudio che dice di questa émonda !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io e Claudio un cinquantello siamo riusciti a farlo.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io ho rimediato circa 55, poi ho desistito causa pioggia intensa e vento gelido, faceva quasi buio, per fortuna avevo i fari.
Il vento era talmente forte che ad certo punto occorrevano quasi 300W in piano per fare i 25 km/h.
Questo al ritorno, all'andata era a favore.
Mi sembrava di essere un certo Fabian.
Ipercool stoico
Ipercool io ti ammiro perché affronti tutte le situazioni, perché ti chiami esauritoNiente di speciale Don, ho incontrato anche qualche altro esaurito.
Ipercool io ti ammiro perché affronti tutte le situazioni, perché ti chiami esaurito
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] la locomotiva della Ciociaria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani, pioggia permettendo, un altro cinquantello, [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] se vieni alla provincia, ci facciamo un giretto io, tu e Claudio.beati voi,,,,,, è un mese che non esco, e credo sia in forse anche l'uscita di domani.... sigh...
beati voi,,,,,, è un mese che non esco, e credo sia in forse anche l'uscita di domani.... sigh...
Domani, pioggia permettendo, un altro cinquantello, [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] se vieni alla provincia, ci facciamo un giretto io, tu e Claudio.
Invece di un cinquantello, un bell'ottantacinquello ... Claudio, assente !!!Domani, pioggia permettendo, un altro cinquantello, [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] se vieni alla provincia, ci facciamo un giretto io, tu e Claudio.
Invece di un cinquantello, un bell'ottantacinquello ... Claudio, assente !!!
Michele, "chi l'ha visto !!!"
Niky, boooh !!!