Bennati

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
1.jpg

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sono 3 le vittorie di tappa al giro, per scaramanzia non ci avrei scommesso però sotto sotto ci credevo.
Dopo tour e vuelta finalmente anche il giro.
Grande Daniele.
Si capisce che sono un suo tifoso.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scusate chi sa dirmi quale frase tratta dal Vangelo è stata stampata sul telaio di Bennati. La notizia l'ho letta sul sito della Gazzetta dello Sport. Grazie.

DD83

Pignone
18 Ottobre 2007
202
0
Visita sito
Bennati è un grande velocista, ma mi ha stupito un'altra cosa di lui...
E' arrivato 70° in generale...
Pur essendo un velocista si deve essere difeso bene, per quanto le sue doti da scalatore non siano il suo punto forte, anche in montagna!

Provate a guardare anche gli altri velocisti nella generale quanto sono arrivati.

Onore all'erede ('se non si esagera ovviamente!') del RE LEONE!!!

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
comunque hai ragione l' esposività del tedesco negli ultimi metri è micidiale.

Del britannico... vorrai dire.

A proposito di Cavendish ho letto un divertente aneddoto su di lui l'anno scorso su una rivista inglese.
Millar raccontò che durante il Tour è stato affiancato da Cavendish e gli ha detto qualcosa del genere: "500 watt!! Sull'ultima salitella l'SRM segnava 500watt!!! Mai fatto nulla del genere! Assurdo!
Allora Millar gli disse: "copri quella cosa... non devi guardarla che senno' ti scoraggi." Passa qualche minuto e Millar disse che Cavendish era ritornato da lui ringraziandolo del consiglio!!! Il pazzoide aveva piazzato un po' di nasto adesivo da elettricista sull'SRM in modo da non leggere più i valori.

Classifica generale Winter Cup 2024