Spero di sbagliarmi ma non vedo gran possibilità con Pozzato, soprattutto visto che c'è in Giro Gilbert.
Comunque oggi c'è già scritto sulla Gazza che molto probabilemente ci sarà, sti topic sono peggio dei titoli di Tuttosport
Questa nazionale non ha punte per vincere il mondiale.
Secondo me lo vince uno tra Vino, Gilbert e Cancellara...
credo che al momento in italia abbiamo corridori vincenti....al mondiale...le altre nazionali purtroppo hanno al momento corridori piu validi e vincenti....perche pozzato e molto forte...ma non un vincente dove si puo fare molto affidamento....spero che mi smentisca...mentre nibali e' un corridore da corse a tappe e non da corse in linea....al massimo puo fare il gregario....a un mondiale....il problema e' che in italia hanno fatto fuori il movimento ciclistico ...come in francia....mentre negli altri paesi no......anzi hanno cercato in tutti i modi possibili di tutelare i suoi atleti vedi in primis la (spagna) non posso pensare che i campioni nascano guarda caso solo in quella nazione in numero impressionante......quindi se al momento la nazionale e le squadre italiane non sono al vertice del movimento...non e' per colpa dei commissari tecnici e degli allenatori....ma per altri motivi....non credo che un atleta in piu o in meno al momento farebbe tanta differenza......poi magari mi smentiscono e iniziano a vincere....ma al momento la vedo molto dura.........
quoto!A me sembra che si stia esagerando, soprattutto con le critiche "ai mondiali persi" da Ballerini...
Ma quale nazione e commissario tecnico ha vinto più di lui negli ultimi anni..
Bettini, poi, è uno che è sempre stato capace di leggere la corsa ed i corridori: porterà, con tutta probabilità, i corridori più utili e più in forma, puntando su una strategia primaria e qualche "piano di riserva" (che magari contemplerà anche Nibali, se sarà ancora in forma).
Ai posteri l'ardua sentenza.. e comunque preparare una gara di un giorno è più complesso.. ci sono tantissimi fattori che possono far saltare il banco..
non credo che questo mondiale sia adatto alle sue caratteristiche quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso