Bianchi infinito xs

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Se vuoi allontanarti da Bianchi potresti prendere in considerazione Rosebikes. Io ho acquistato un'ottima bici endurance, reveal four disk, (con cavi freni nascosti) per 2900Euro (ultegra).....2600 con 105.
Molto bella e comoda e pesa 7.8kg.......
No preferirei Bianchi. La storia italiana per me conta tanto. Grazie lo stesso
 

Setau

Novellino
14 Luglio 2020
3
1
56
Benevento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito xe
Buon giorno a tutti ,mi sono appena iscritto su questo forum ma vi leggo da molto, passo subito al quesito.dopo 4 anni di MTB ho deciso di acquistare anche una bici da corsa con geometrie Endurance. sto optando per versioni solo con freni a disco Avrei adocchiato la nuova bianchi infinito xs che mi piace molto .la porterei a casa per 2500 euro con gruppo Ultegra .che ne pensate? Ne vale la pena ?
Dopo tre mesi di infinito xe ho provato una oltre xr3, un altro mondo!!!!! stessa comodità, e secondo me il telaio xr3 è simil endurance. ma il countervail è un altra cosa!!! assorbe in maniera incredibile le vibrazioni, provate entrambe sul pavè, con la infinito facevo fatica e sentivo tutti gli scuotimenti ed era poco piacevole, con la oltrex3 sembra che il pavè sia di gomma e mi sono divertito. l ho subito permutata....
 
Ultima modifica:

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Dopo tre mesi di infinito xe ho provato una oltre xr3, un altro mondo!!!!! stessa comodità, e secondo me il telaio xr3 è simil endurance. ma il countervail è un altra cosa!!! assorbe in maniera incredibile le vibrazioni, provate entrambe sul pavè, con la infinito facevo fatica e sentivo tutti gli scuotimenti ed era poco piacevole, con la oltrex3 sembra che il pavè sia di gomma e mi sono divertito. l ho subito permutata....
te la ritiro io...
 

Punkolk

Novellino
19 Novembre 2020
5
3
49
Catania
Visita sito
Bici
Moser 333 + BMC TE
Se vuoi allontanarti da Bianchi potresti prendere in considerazione Rosebikes. Io ho acquistato un'ottima bici endurance, reveal four disk, (con cavi freni nascosti) per 2900Euro (ultegra).....2600 con 105.
Molto bella e comoda e pesa 7.8kg.......
Ciao Aereo712\, anche io ho in mente di prendere la Reveal. Dopo mesi di ricerca, non ho trovato nulla di simile, dato che ho deciso che la mia nuova bici deve avere freni a disco e cavi integrati. Il mio unico timore e' il rapporto Stack to Reach a 1.5 vs la mia attuale a 1.4. Neanche la mia MTB ha un rapporto cosi alto. Non vorrei ritrovarmi troppo seduto sulla bici e sentire il bisogno di allungarmi senza trovare spazio. A parte questo, ti dispiace darmi qualche feedback sulla tua esperienza con questa bici?