Ora mi raccomando tutto a girare l’attacco manubrio..
Gia ordinato un +- 17°Ora mi raccomando tutto a girare l’attacco manubrio..
Scelgo quella che mi piace. Partendo dal fatto che non ci sono differenze abissali tra le bici ormai (a parte nei problemi e nella relativa assistenza).
ma come, Bianchi ha detto che la nuova Oltre rispetto alla competizione ha delle performanss piu' elevate del trenta percentoh!
Poerannoi""OLTRE NEL METAVERSO
Con l’obiettivo di portare la nuova Oltre il più vicino possibile all’utente, Bianchi ha sviluppato un avanzato spazio di comunicazione digitale 3D che utilizza realtà virtuale e realtà aumentata""
sì ma il cinese ha la pipa moscia,Comunque, strano che "I Cinesi" offrano da tempo telai con soluzioni molto simili
Domani uscirà Pinarello con una nuova F con i foderi alti innestati 5 mm più in basso con un miglioramento del 40% rispetto al modello precedente.. e tutti a cambiare bici..ma come, Bianchi ha detto che la nuova Oltre rispetto alla competizione ha delle performanss piu' elevate del trenta percentoh!
la verità è che il mezzo proletario per eccellenza ormai non è più proletario per nulla.Vado controcorrente, bisogna farci l'occhio ma non è male raga, comunque il prezzo è scandaloso, bisogna chiedersi dove vogliono arrivare, quante ne pensano di vendere? Oppure non l'hanno fatta per venderla.
Orribile...ma la buona notizia è che tutti quelli che hanno una bici con la forcella tagliata bassissima potranno finalmente girare lo stem al contrario con l'orgoglio di chi è alla moda.
Forse ti piace la nuova Scott Foil.........!
Mah.......
E vero che i gusti sono gusti, i de gusti sono i de gustis
Saluti
Adelmo
Perché la Dogma è bella???...io non la vorrei nemmeno regalata.A me non dispiace, bisogna farci l’occhio, come quando Pinarello fece la Dogma asimmetrica, sono concetti nuovi, vista dal vivo sicuramente fa un altro effetto
il tuo ideale di bici bella ?Perché la Dogma è bella???...io non la vorrei nemmeno regalata.
La Dogma non arriva alla bruttezza di questa Oltre….ma non la comprerei mai.Perché la Dogma è bella???...io non la vorrei nemmeno regalata.