Spingono in tutti i modi per farti comprare l'auto a rate, parlo di chi te la vendeScusa ma chi ti guarda male?
Spingono in tutti i modi per farti comprare l'auto a rate, parlo di chi te la vendeScusa ma chi ti guarda male?
Qualunque venditore di auto quando dici di voler pagare tutto subito sembra un offesa volersi pagare la macchina immediatamenteTi credo. Da un lato per fortuna, perche' posso evitare di guardare i finanziamenti. Dall'altro purtroppo, perche' a causa di un problema muscolare nell'ultimo anno e mezzo ho pedalato talmente poco da non poter giustificare un acquisto.
Scusa ma chi ti guarda male?
manca ancora il passaggio (per produttori e/o venditori di bici) di avere la finanziaria sotto lo stesso tetto, quindi per ora ti guardano "neutro", ma immagino sarà il prossimo step..Cercano di fare con le bici quello che da anni fanno con le auto, che se dici di volerle pagare subito ti guardano male.
Perché guadagnano anche dal finanziamentoQualunque venditore di auto quando dici di voler pagare tutto subito sembra un offesa volersi pagare la macchina immediatamente
Chiaro, ma finché me lo proponi tutto bene, insisti ok, ma se arrivi quasi a male parole perché senza finanziamento non mi vuoi vendere la macchina mi girano anche un po'Perché guadagnano anche dal finanziamento
Il modello precedente è molto più bello!
E allora gireranno.. che poi sono anni che è così nel comparto automobili e co, in pratica a loro conviene 2 volte.Chiaro, ma finché me lo proponi tutto bene, insisti ok, ma se arrivi quasi a male parole perché senza finanziamento non mi vuoi vendere la macchina mi girano anche un po'
Con i tassi di adesso non so quanto continuera’ a convenire, a loro e a chi compraE allora gireranno.. che poi sono anni che è così nel comparto automobili e co, in pratica a loro conviene 2 volte.
No ragazzi, il divertimento non si finanzia, si compra solo c'è lo possiamo permettere. Solo il necessario (per definizione di necessario) va finanziato se manca il cash. Regola aurea da scolpirsi in testa.
Lo Stelvio da Prato o da Bormio???Non mi piace tanto il design dell'orizzontale della cui forma non capisco la funzionalita', ma fa comunque piacere leggere di un marketing tagliato su misura per me, che mi parla di quanto risparmio quando spingo il 50/16 sulle salite al 6% a trent'all'ora. Risparmio tre e watt mezzo durante quell'oretta scarsa in cui faccio lo Stelvio, sempre utili.
Perdonami, ma la casa è un investimento. Una bicicletta da 10.000€ non credo, direi più che è una voglia, perché la stessa cosa (rimettendoci una manciata di w) la fai con una bicicletta da 3000, anzi anche meno.o.t. dell'o.t. dell'o.t.
e chi decide cosa è divertimento e cosa è necessario?
Anche la casa non è necessario possederla, si può stare benissimo in affitto
a me che ci sia la possibilità di finanziarsi, non stupisce nè indegna. Se c'è chi lo fà per i viaggi, per i computer, per la televisione........
Perdonami, ma la casa è un investimento. Una bicicletta da 10.000€ non credo, direi più che è una voglia, perché la stessa cosa (rimettendoci una manciata di w) la fai con una bicicletta da 3000, anzi anche meno.
Ripeto, l'ho fatto anche io di fare piccoli finanziamenti per dilazionare spese, a volte anche nell'ordine di qualche migliaio di euro, e chissà, magari mi ricapiterà pure, e non critico chi lo fa. Ma per non essere frainteso un altra volta, critico chi lo fa andando oltre le possibilità dell'imprevisto. E di persone così ce ne sono molte, che a loro volta ne mettono in difficoltà altre
per fortunaDerrick puoi rateizzare quello che vuoi ci mancherebbe. comprare una bici a rate per me è un contro_senso, a maggior ragione se uno non se la può permettere. suggerisco caso mai di....farsela....a rate, nel senso che un anno il telaio, un anno le ruote quello dopo il gruppo. Ma ognuno è libero di fare come gli pare, se propongono finanziamenti significa che a qualcuno va bene, e magari sbaglio io, magari avere la bici figa soddisfa un desiderio che fa star meglio e quindi potrebbe rientrare nelle necessità. Basta avere però bene in mente ( e questo è oggettivo e non secondo me) che cosi facendo non si da da mangiare solo a chi fa bici, ma a anche a finanziarie, recupero crediti ecc.
E perchè dovrebbero mettere in difficoltà qualcun altro a parte se stessi?E di persone così ce ne sono molte, che a loro volta ne mettono in difficoltà altre
Appunto, chiediamo loro quanti di loro si finanzierebbero una biciper fortuna
ci sono persone che ci lavorano in quegli ambiti. Non sono entità astratte
mi taccio, e fine degli o.t.
Il mercato.. ieri, oggi.. la finanza !!scusa, ma chi lo stabilisce?
Che guarda caso ha reso ricchi alcuni e non solo in Italia.. ma overall.è un concetto tipicamente italico questo.
Non è vera oggi.. perchè qualcuno controlla e avendo scoperto le "classi" fanno-faranno il bello e brutto tempo, ma dal dopo guerra in poi è sempre stata così fino a che qualcuno ha scoperto il giochetto greenO meglio, in Italia c'è l'idea che la casa sia un investimento non a perdere, cosa che nella maggioranza dei casi, non è vera
Il mercato.. ieri, oggi.. la finanza !!
aggregata ai preposti del pulsante.. dicasi commissione UE
Che guarda caso ha reso ricchi alcuni e non solo in Italia.. ma overall.
Non è vera oggi.. perchè qualcuno controlla e avendo scoperto le "classi" fanno-faranno il bello e brutto tempo, ma dal dopo guerra in poi è sempre stata così fino a che qualcuno ha scoperto il giochetto green
Basta essere di vecchia data