Non so cosa intendi per di serie, ma da quel che dici, intenso. Le ruote che monta (mavic in carbonio) un valore un più e se decidi di cambiare bici, te le troviUltegra e ruote di serie.
Grazie. Io avevo il 105 e ti assicuro che va benissimo come Ultegra ma solo un po' più pesantino. Delle ruote non capisco una mazza perché proprio non mi intendo....A sto punto Intenso, non so come vada il 105, ma dovrebbe essere solo un po' più pesante. Concordo con ghidoren, le ruote Mavic sono un plus notevole, non perché Mavic, ma rispetto a quelle della Sempre.
In realtà pure le R3 sarebbero state un plus rispetto alle R7 della Sempre....
Non so cosa intendi per di serie, ma da quel che dici, intenso. Le ruote che monta (mavic in carbonio) un valore un più e se decidi di cambiare bici, te le trovi
Grazie non avevo capito che erano le fulcron racing 7. In effetti hai proprio ragione. Queste sono ruote da 200 euro mentre le mavic in carbonii da 1000... GrazieeeeA sto punto Intenso, non so come vada il 105, ma dovrebbe essere solo un po' più pesante. Concordo con ghidoren, le ruote Mavic sono un plus notevole, non perché Mavic, ma rispetto a quelle della Sempre.
In realtà pure le R3 sarebbero state un plus rispetto alle R7 della Sempre....
se vuoi dei piombi prendi le mavic. ..Buongiorno a tutti. Premetto che non mi intendo proprio di ruote. Ho sempre pedalato con quelle di serie che la BDC aveva. Adesso vorrei cambiare BDC comprandola usata.
Ne sto valutando due. Una monta cerchi mavic cosmos pro carbon profilo da 40 mm ed ha pure il disco. L'altra monta cerchi fulcron credo in alluminio. Senz'altro quelli in carbonio sono più belli, ma la differenza proprio in termini di soldi quanto potrebbe essere tra i 2 cerchi? Questo perché la BDC con i cerchi in carbonio ed il disco mi costerebbe di più. Grazie allego foto dei cerchi
Forse non mi sono spiegato. La scelta è tra 2 bici che montano dei cerchi completamente diversi. Una monta cerchi in carbonio una cerchi di serie. La scelta andrà sulla bici ma volevo capire se la differenza di prezzo èse vuoi dei piombi prendi le mavic. ..
Stai parlando di opposti, innanzitutto gli impianti frenanti che differiscono (soprattutto di questi tempi si riesce a prendere delle rim con forti sconti) e soprattutto come fai a paragonare delle basi che fulcrum 7 con delle cosmic.Buongiorno a tutti. Premetto che non mi intendo proprio di ruote. Ho sempre pedalato con quelle di serie che la BDC aveva. Adesso vorrei cambiare BDC comprandola usata.
Ne sto valutando due. Una monta cerchi mavic cosmos pro carbon profilo da 40 mm ed ha pure il disco. L'altra monta cerchi fulcron credo in alluminio. Senz'altro quelli in carbonio sono più belli, ma la differenza proprio in termini di soldi quanto potrebbe essere tra i 2 cerchi? Questo perché la BDC con i cerchi in carbonio ed il disco mi costerebbe di più. Grazie allego foto dei cerchi
Ho chiesto apposta per capire vi ringrazio.Stai parlando di opposti, innanzitutto gli impianti frenanti che differiscono (soprattutto di questi tempi si riesce a prendere delle rim con forti sconti) e soprattutto come fai a paragonare delle basi che fulcrum 7 con delle cosmic.
Ti ringrazio veramente mastro Olindo. È proprio x la mia ignoranza in materia che chiedevo delucidazioni e tu mi hai aiutato. Cosmic vs fulcrum7 non c'è paragone e se anche la bici costa 500 in più la differenza è più che giustificata dalle ruote cosmic. Grazie millele cosmic (non cosmos) costeranno sui 1200, le fulcrum7(non fulcron) son ruote entry level da 200euro, inoltre le prime sembrano nuove, con i copertoncini di primo montaggio. quindi si, c è differenza notevole
Quello in primis. Si tratta di 2 BDC bianchi condizioni praticamente come nuove.Dovresti anche valutare la BDC nell'insieme.