Bici con la G: ...Guerciotti!

ubermanuber

Pignone
4 Luglio 2004
205
2
Bergamo (Urgnano)
Visita sito
Bici
guerciotti kayhabar - MTB Spesialized m5 S-WORKS HT
Preso usato su e-bay a 110 Euro!!
Al momento pensavo ad un bidone invece mi è andata di lusso.
La forca l'ho recuperata dalla mia CUBE LTD che adesso è diventata una ibrida da passeggio.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
TELAIO 110 Euro
GRUPPO ULTEGRA 300 Euro
PEDIVELLE SRAM+MC 100 Euro
RUOTE FULCRUM 3 200 Euro
PIEGA E ATTACCO ITM CARBO 80 Euro
Forca+sella+reggi recuperati dalla vecchia BDC

Adesso mi devo fermare altrimenti la moglie mi butta fuori casa!!

ma va! già hai speso pochissimo, puoi permetterti ancora tante bei regalini quando vorrai...la moglie non si fa mica storie per un paio di scarpe nuove ;-)
dai che il khaybar merita, per di piu gran soddisfazione averlo pagato così poco!

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
Ciao a tutti gli esperti di Guerciotti avrei trovato per la mia nuova bike un telaio Gurciotti team replica della mia misura (che poi sarebbe un deda scuro rs) a me piace moltissimo voi cosa ne pensate?
Grazie a tutte le osservazioni

ubermanuber

Pignone
4 Luglio 2004
205
2
Bergamo (Urgnano)
Visita sito
Bici
guerciotti kayhabar - MTB Spesialized m5 S-WORKS HT
é da poco che pedalo con il Kahyabar (anche lui con tubazioni deda) è mi trovo benissimo, però devo anche dire che è il mio primo telaio da BDC in carbonio è non ho altri termini da paragone.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
chiedo consiglio,lo scuro rs è un telaio valido?alcuni dicono che va bene x le gare a circuito,c'era un argomento una volta.
ne ho trovato uno e ci stavo facendo un pensierino.

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Io ne sono un felice possessore da un paio di settimane. L'ho comprata usata ma e tenuta in modo impeccabile ed e' una team replica for unico, telaio deda scuro rs gruppo record completo e ruotine ambrosio aire pro in alu per tubolari... Viaggio sul velluto

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Eeeee si e' proprio bella. Sono andato a vederla sul sito, ma dal vivo sarà ancora più bella complimentoni!!! Io fortunatamente l'ho ritirata subito (trattandosi di un usato) ma ho impiegato un anno a scegliere la bici. Il mio rivenditore ha altri marchi e poi un bel giorno entrai in negozio per comprare un pantaloncino e uscii con la bici!:ola:Le foto le metto Appena posso (ho dei problemi col pc) e direttamente col telefono non riesco.Fai prima a mettere le tue

Classifica generale Winter Cup 2024