Ser pecora ha scritto:trovo che le case produttrici sfruttino a volte l'ignoranza e soprattutto la fomentino in modo poco corretto. Pubblicizzano delle banalità come se fossero la soluzione ad ogni problema, declamando prodotti che in realtà non hanno niente o poco di innovativo rispetto ad altri. Tacendo completamente quali siano i vari, presunti, vantaggi di certe soluzioni. Mai un dato. Mai un numero. Solo slogan e marketing. Questo dal punto di vista tecnico. Per il resto sono i grafici ed i vari designer a completare l'opera rendendo appettibile lo stesso prodotto che in un altro colore nessuno vuole...
Parole sante!!!
E' un pò che sono in giro per cercare un ferro nuovo e ne sto sentendo di tutti i colori,cercare un dato tecnico od un test del materiale o del componete è un'impresa ciclopica e allora ti devi fidare delle impressioni di questo piuttosto di quello o dei pareri dei presunti esperti (meccanici,ex-corridori o corridoretti che si vantano di aver vinto qualche garetta di provincia) e alla fine chissà perchè non sei mai convinto a pieno degli "eurini" che hai scucito dal portafoglio. Mah,io son diffidente di natura quindi son proprio sfigato!!!
Saluti