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Bici da corsa Flat Bar Mtb e impianto disc full idraulico
Testo
<blockquote data-quote="Fulvioman" data-source="post: 6983133" data-attributes="member: 153422"><p>Buongiorno a tutti, sono un nuovo ultra novello, da tre mesi possessore di un mtb entrylevel (Scott Apect 940) e vorrei costruirmi la mia prima "quasi bici da corsa". Ho letto tutte di un fiato centinaia di vostre pagine inerenti i telai cinesi e i gruppi Sensah, ed insieme alle mie convizioni avrei deciso cosa per me sarebbe irrinunciabile.. ovvero i freni full disc idraulici. </p><p>Avrei quindi deciso di comporre la bici così: </p><p>Ruote Vision Team 35 disc con copertoncini 700x28c; Telaio VeloBuild forse R-099; guarnitura Zrace 50-34, cassetta Zitto slr 11-34 11v o 12v, deragliatore post Sensah Empire Pro; ed ora quello che vi fara arrabbiare.. manubrio Flat bar da 60cm integrato Tosec -17 degree sul quale montare freni mtb shimano MT-200, ovvero con meno di 80 euro l'intero impianto idraulico che già apprezzo sulla mia mtb.</p><p>Veniamo adesso ai dubbi dovuti alla mia ignoranza:</p><p>1) Si potranno montare sulla forcella e sul carro le pinze che sono delle Post Mount che invece su bdc sarebbero native Flat Mount?</p><p>2) Sara possibile pilotare correttamente il deragliatore posteriore (Sensah Impero Pro) con un comando a manubrio mtb Sensah Crx 11v? E se la risposta è no, usando anche il deragliatore post Sensah Crx o Xrx questi poi potranno lavorare con la doppia guarnitura anteriore dato che nascono per 1x11 o 1x12? </p><p>I motivi che mi spingono a realizzare questa sorta di bici bida sono due: la trovo esteticamente molto bella e con pochi euro potrò forse avere un impianto full idraulico, cosa impossibile con il classico manubrio bdc che mi costringerebbe a comprare come minimo un gruppo shimano 105 disc che oltre ad essere al momento introvabile mi costerebbe almeno 700-800 euro contro i meno di 300 euro di un Sensah piu shimano Mt 200.</p><p>Che ne dite?</p><p>Ringrazio anticipatamente a chi potrà aitarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulvioman, post: 6983133, member: 153422"] Buongiorno a tutti, sono un nuovo ultra novello, da tre mesi possessore di un mtb entrylevel (Scott Apect 940) e vorrei costruirmi la mia prima "quasi bici da corsa". Ho letto tutte di un fiato centinaia di vostre pagine inerenti i telai cinesi e i gruppi Sensah, ed insieme alle mie convizioni avrei deciso cosa per me sarebbe irrinunciabile.. ovvero i freni full disc idraulici. Avrei quindi deciso di comporre la bici così: Ruote Vision Team 35 disc con copertoncini 700x28c; Telaio VeloBuild forse R-099; guarnitura Zrace 50-34, cassetta Zitto slr 11-34 11v o 12v, deragliatore post Sensah Empire Pro; ed ora quello che vi fara arrabbiare.. manubrio Flat bar da 60cm integrato Tosec -17 degree sul quale montare freni mtb shimano MT-200, ovvero con meno di 80 euro l'intero impianto idraulico che già apprezzo sulla mia mtb. Veniamo adesso ai dubbi dovuti alla mia ignoranza: 1) Si potranno montare sulla forcella e sul carro le pinze che sono delle Post Mount che invece su bdc sarebbero native Flat Mount? 2) Sara possibile pilotare correttamente il deragliatore posteriore (Sensah Impero Pro) con un comando a manubrio mtb Sensah Crx 11v? E se la risposta è no, usando anche il deragliatore post Sensah Crx o Xrx questi poi potranno lavorare con la doppia guarnitura anteriore dato che nascono per 1x11 o 1x12? I motivi che mi spingono a realizzare questa sorta di bici bida sono due: la trovo esteticamente molto bella e con pochi euro potrò forse avere un impianto full idraulico, cosa impossibile con il classico manubrio bdc che mi costringerebbe a comprare come minimo un gruppo shimano 105 disc che oltre ad essere al momento introvabile mi costerebbe almeno 700-800 euro contro i meno di 300 euro di un Sensah piu shimano Mt 200. Che ne dite? Ringrazio anticipatamente a chi potrà aitarmi. [/QUOTE]
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