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Titanio
Bici in titanio vs carbonio
Testo
<blockquote data-quote="alvan" data-source="post: 6591878" data-attributes="member: 72450"><p>Su una bici top di gamma (io faccio sempre riferimento a Pinarello), posso scegliere 16 taglie base che già approssimano perfettamente il problema. A partire da quelle ho una possibilità di escursione di almeno dieci cm di reggisella, arretramento, e inclinazione. Più lunghezza di pedivella. Credo che questo consenta ogni possibilità di regolazione millimetrica sulle misure individuali (ammesso che, salvo pochissime principesse sul pisello, esista la posizione perfetta e precisa al millimetro) gamba/bacino. Poi si lavora su decine di combinazioni di manubrio (larghezza, piega, stem, altezza). Difficile non definire anche questa situazione come 'su misura'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alvan, post: 6591878, member: 72450"] Su una bici top di gamma (io faccio sempre riferimento a Pinarello), posso scegliere 16 taglie base che già approssimano perfettamente il problema. A partire da quelle ho una possibilità di escursione di almeno dieci cm di reggisella, arretramento, e inclinazione. Più lunghezza di pedivella. Credo che questo consenta ogni possibilità di regolazione millimetrica sulle misure individuali (ammesso che, salvo pochissime principesse sul pisello, esista la posizione perfetta e precisa al millimetro) gamba/bacino. Poi si lavora su decine di combinazioni di manubrio (larghezza, piega, stem, altezza). Difficile non definire anche questa situazione come 'su misura'. [/QUOTE]
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