Io sto aspettando una pulse elite 2021 praticamente da metà agostoBuongiorno c sono novità riguardanti il marchio megamo... Grazie
È già diciamo che non ho scelto proprio l'anno giusto per farmi la bici nuova, però nel frattempo anche se non ci posso fare niente mi sono arrivate le ruoteAddirittura metti delle foto appena ti arriva....ti auguro il prima possibile grazie
https://www.facebook.com/357550788175898/posts/717683088829331Considerando che le ruote originali pesano parecchio di più credo che sia sugli 8kgciao a tutti, qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito del modello Raise? vorrei comprare la Raise 10 sapete quanto pesa? Grazie
caspita bella complimenti... e grazie per la risposta! Considerando se sono 8 kg con quelle ruote con delle buone a 7,5 ci si arriva penso.. facci sapere le impressioni su strada!!!https://www.facebook.com/357550788175898/posts/717683088829331Considerando che le ruote originali pesano parecchio di più credo che sia sugli 8kg
La bici non è la mia ma del titolare del negozio in cui l'ho presa anche io e nel video si vede che con le corima è 7,3kg, la raise 10 come ruote dovrebbe avere le vision da 35 che dovrebbero essere molto vicine ai 2kg stesse ruote che dovrebbe avere la pulse elite 05 che stò aspettando io che sostituirò con le lightbicycle guadagnando credo sui 600gcaspita bella complimenti... e grazie per la risposta! Considerando se sono 8 kg con quelle ruote con delle buone a 7,5 ci si arriva penso.. facci sapere le impressioni su strada!!!
Io avevo chiesto per un telaio Gravel è la risposta è stata negativaQualcuno di voi sa se megamo vende anche il solo kit telaio?
Nel negozio dove ho ordinato io hanno due telai raise da assemblareQualcuno di voi sa se megamo vende anche il solo kit telaio?
In realtà è una West a cui punto...Nel negozio dove ho ordinato io hanno due telai raise da assemblare
A cosa saresti interessato?
Se vuoi posso informarmi dal rivenditore, in negozio sicuro ne hanno almeno l'ultima volta che sono passato ma bici completaIn realtà è una West a cui punto...
Sto cercando un telaio taglia xs, se qualcuno mi può dare una dritta, ben venga... Grazie!!!Se vuoi posso informarmi dal rivenditore, in negozio sicuro ne hanno almeno l'ultima volta che sono passato ma bici completa
Fammi sapere se devo chiedere
Proverò a chiedere nei prossimi giorniSto cercando un telaio taglia xs, se qualcuno mi può dare una dritta, ben venga... Grazie!!!
Mi dicono che si potrebbe fare volendo x solo telaio dal totale della bici completa ti tolgono prezzo dei componenti ma adesso disponibile una xs mi pare che non ce l'haSto cercando un telaio taglia xs, se qualcuno mi può dare una dritta, ben venga... Grazie!!!
Grazie!Mi dicono che si potrebbe fare volendo x solo telaio dal totale della bici completa ti tolgono prezzo dei componenti ma adesso disponibile una xs mi pare che non ce l'ha
Sento cosa mi dicono poi magari ti passo direttamente il contatto del negozio
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?