Anche secondo me per quella cifra è meglio andare sull'usato: tanto per farti un'idea, guarda cosa ti porti a casa per poco più di 1000€: http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=3841 :-)
Pinarello strettamente tradizionale. Cannondale credo sloop ma non sono un intenditore del marchio... come puoi vedere più sopra :-) :-)littleboy ha scritto:La cannondale e la pinarello sono tradizionali o slooping?
SoffriEPedala ha scritto:Cannondale credo sloop ma non sono un intenditore del marchio
littleboy ha scritto:Effettivamente i colori della pinarello sono molto belli, domani faro' un giro e vedo se qualche artigiano in loco me li copia...
Che voi sappiate, i telai vetta si possono far colorare a piacimento?
newbiker ha scritto:littleboy ha scritto:Effettivamente i colori della pinarello sono molto belli, domani faro' un giro e vedo se qualche artigiano in loco me li copia...
Che voi sappiate, i telai vetta si possono far colorare a piacimento?
il mio l'ho fatto verniciare da un amico proprio con quei colori team fassa bortolo.
A N I M A L A Z ha scritto:con le kisiurium e davvero il max!
littleboy ha scritto:
splendida!!
senza scritte perde un po' di anima corsaiola, ma e' vermante bella!!
vedo che tu hai un campagnolo, visto che sembra la tua bici l'abbia scelta con minuziosa cura, mi sapresti sintetizzare le differenze tra campagnolo e shimano nella fascia medio bassa?
Io mi orienterei verso un tiagra, massimo un 105 o un veloce, ma non ho ancora be capito quali sono le differenze tra un campy e un shimano.
a parte il numero di rapporti, ho notato visitando qualche ciclista che le impugnature poi sono molto diverse, che vantaggi hanno?
Ho anche notato che il campagnolo (veloce) quando campia da un colpo piu' secco ("provato" per modo di dire visto che ero fermo) mentre shimano (tiagra) sembra piu' fluido, nella pratica pero' cosa si verifica?
GiAnFrA ha scritto:1500 è il prezzo del telaio