É 10v. Lo stendi panni funziona meglio del 10v con cavi integrati é noto..Vedo che il gruppo è un Ultegra "stendipanni". 10v, o 9v?
Per 300 € ci sta, per 450, no. Per 500/600 meglio la Bianchi Impulso di prima.
É 10v. Lo stendi panni funziona meglio del 10v con cavi integrati é noto..Vedo che il gruppo è un Ultegra "stendipanni". 10v, o 9v?
Per 300 € ci sta, per 450, no. Per 500/600 meglio la Bianchi Impulso di prima.
Lo stendipanni 10v è buono. E puoi usarlo per asciugare la maglia dopo un giro estivo :-)É 10v. Lo stendi panni funziona meglio del 10v con cavi integrati é noto..
500€ sono davvero troppo pochi per una bici in carbono seppur usata , a meno che sia proprio tanto usata.Ciao a tutti,
Ho deciso di comprare la mia prima bici da corsa, e ero interessato a sentire un paio delle vostre opinioni.
Il mio budget è all' incirca 500€. Ho cercato su Subito.it, è non sapendo benissimo cosa vale la pena volevo chiedere:
Sul sito si trovano tante bici in carbonio, a basso prezzo. Sinceramente mi è stato sconsigliato di comprarle usate quelle di carbonio, sopratutto perchè non me ne intendo, e quindi controllare il telaio mi risulterebbe difficile. Su questo forum tanti dicono che hanno avuto buone esperienze e pochi problemi comprando carbonio usato. Inoltre ho dubbi sul motivo per cui queste vengono vendute a un prezzo cosi basso.
Io sinceramente sono molto tentato da prendere una in carbonio. Forse perchè le trovo più attraenti, o anche perchè le vedo più performanti. Infatti un'altra domanda sarebbe: quanto sono più performanti di una d'alluminio? E alla fine ne vale la pena?
Un'altra cosa: subito.it è il sito/posto migliore per trovare certe offerte?
Ringrazio in anticipo.
500€ sono davvero troppo pochi per una bici in carbono seppur usata , a meno che sia proprio tanto usata.
Io ti suggerei di aggiungere qualche centinaio i euro e rivolgerti a una bici entry level di decathlon., certo on sara
in carbonio e non spenderai 500 €, più verosimilmente attorno agli 8/900 , con 1150 euro riusciresti a prendere una bici ghia valida per tutto, seppur senza le menate, ma potrai scegliere se non altro la misura giusta che è fondamentale per appassionarsi a questo sport.
Se poi per te il vincolo economico è inderogabile, eviterei il carbonio tout-court
Se non ti da "fastidio" (a me lo darebbe) l'attacco manubrio Specialized e nastro, copertoncini, pattini freno sono in ordine per me è si!Che ne dite di questa frw? Taglia va bene, posso andarla a vedere...
Però mi sembra molto usata e non so se preoccuparmi. In più che ne dite del prezzo? Sicuramente posso abbassare un pò.
Se non ti danno fastidio i mescoloni (per me i gruppi andrebbero, per legge, obbligatoriamente completi) anche questa può andare!