Si è spezzato il telaio in un tornante in discesa a causa della rottura in zona movimento centrale, è in rianimazione. Per questo non risponde.Non capisco la gente che fa domande e poi sparisce...o forse si...
2000 euro per una BDC del 2016 è fuori di testa.Con tutto il rispetto, ma quasi 2k€ per una bici del genere, doveva essere immacolata.
In effetti è strana sta cosa, forse dovuta ad una borsa?
Beh, così almeno può renderla.L'ha comprata su noto sito di bici... direi che foto del telaio sgrattugiato non ci sono...
anno 2021, condizioni "molto buona"
"CANYON CF-SL/ DI2 Gruppo Eletrico Ultegra /Cerchi personalizzati in fibra di carbonio (fatti a mano in Olanda) Completamente in fibra di carbonio e cerchi personalizzati in fibra di carbonio fatti a mano (1500€) La bicicletta è in perfette condizioni. Taglia 54/55"
non capisco il senso di comprare una bici del genere in Olanda...
Canyon Ultimate CF SL 8 Di2 usato in 54 cm | buycycle Italia
Compra una bici usata Canyon Ultimate CF SL 8 Di2 2021 su buycycle - il più grande mercato europeo di bici usate. Fino al 70% di sconto.buycycle.com
se davvero l'ha comprata sul quel sito credo abbia buone speranze di recuperare i soldi perché è stato truffato.
Beh, così almeno può renderla.
Comunque manco la briga di pulire la cassetta prima di metterla in vendita.
Hai ragione, dalle foto dell'annuncio è evidente che la bici sia stata maltrattata e trascurata per molto tempo. Si pone anche il dubbio dell'allungamento della catena, che se andato oltre si è pure mangiata corone e pignoni.esatto, già uno che mette una foto chiedendo 3000€, poi venduta a 2000€, senza manco spendere 5€ per lavarla è un cialtrone per quanto mi riguarda.
non mi aspetterei nulla di buono.
Hai ragione, dalle foto dell'annuncio è evidente che la bici sia stata maltrattata e trascurata per molto tempo. Si pone anche il dubbio dell'allungamento della catena, che se andato oltre si è pure mangiata corone e pignoni.
infatti, poi lui dice provata e guardata prima di comprarla, quindi o è in olanda e ha acquistato bypassando la piattaforma oppure non si spiega. Comunque se su Buycycle non risulta venduta di certo non può usare la piattaforma per un reclamo ed un reso.cmq cosa strana, bici sempre in vendita...
in realtà 2000 è la richiesta del venditore, 3060 è un prezzo di riferimento inserito dalla piattaforma che dovrebbe essere il prezzo della bici da nuova ma spesso è fuorviante su quel sito.già uno che mette una foto chiedendo 3000€, poi venduta a 2000€,
secondo me non l'ha comprata.infatti, poi lui dice provata e guardata prima di comprarla, quindi o è in olanda e ha acquistato bypassando la piattaforma oppure non si spiega. Comunque se su Buycycle non risulta venduta di certo non può usare la piattaforma per un reclamo ed un reso.
in realtà 2000 è la richiesta del venditore, 3060 è un prezzo di riferimento inserito dalla piattaforma che dovrebbe essere il prezzo della bici da nuova ma spesso è fuorviante su quel sito.
mi era venuto il sospetto quando ho trovato l'annuncio...troll....
adesso non esageriamo, avranno 1 decimo ad essere generosi.bici di oggi avranno 1mm di vernice...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?