259Sai dirmi il canale? Pomeriggio li ho fatti scorrere tutti ma mi dev'essere sfuggito.
Adesso e' ufficiale.Bike Channel non e' piu ' su Sky. Ha chiuso o ha traslocato?
no no è partito eccome prova a risintonizzare i canaliSul 259 del digitale terreste non vedo niente.Il peogetto partira' forse nei prossimi giorni....
In teoria dovrebbe essere uguale mettendo davanti il 5. Quindi 5259. però io non vedo nulla anche dopo aver risintonizzare il decoder. E niente neanche nell altra TV dove ho solo il digitale terrestre.Sapete su quale canale è sul DT del decoder di Sky? Per intenderci i canali che iniziano da 5000.
Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.In teoria dovrebbe essere uguale mettendo davanti il 5. Quindi 5259. però io non vedo nulla anche dopo aver risintonizzare il decoder. E niente neanche nell altra TV dove ho solo il digitale terrestre.
Io lo vedo su 5259Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.
Forse dipende dai canali che riesco a ricevere dai ripetitori DT. Nella ona dove mi trovo non prendo determinati canali. Forse con il nuovo standard che verrà....
Prima pagavi su sky (come tutto il resto) per vedere repliche su repliche, ora non paghi e continui a vedere repliche su replicheMa il palinsesto è lo stesso o è peggiorato? C'erano delle rubriche carine di cicloturismo ed anche le salite con Falco o mister R-moscia erano gradevoli...
Erano 35-40% marchette inframezzate da pubblicità, però di meglio in tv non c'era per le due ruote non motorizzate, ora aspetto Giacovazzo su TGMotori ed ho detto tutto!
Buono a sapersi, domani provo a vedere, sperando di non ritrovare le repliche delle repliche...Ma incredibile, su Sky è tornato bike channel!! Lo davo per morto e sepolto
su quale canale?Ma incredibile, su Sky è tornato bike channel!! Lo davo per morto e sepolto