Bike Channel?

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
511
238
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
In teoria dovrebbe essere uguale mettendo davanti il 5. Quindi 5259. però io non vedo nulla anche dopo aver risintonizzare il decoder. E niente neanche nell altra TV dove ho solo il digitale terrestre.
Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.
Forse dipende dai canali che riesco a ricevere dai ripetitori DT. Nella ona dove mi trovo non prendo determinati canali. Forse con il nuovo standard che verrà....

• Mi piace
Reactions: Paolore

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Ma il palinsesto è lo stesso o è peggiorato? C'erano delle rubriche carine di cicloturismo ed anche le salite con Falco o mister R-moscia erano gradevoli...
Erano 35-40% marchette inframezzate da pubblicità, però di meglio in tv non c'era per le due ruote non motorizzate, ora aspetto Giacovazzo su TGMotori ed ho detto tutto!;pirlùn^

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.104
5.768
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Confermo che nemmeno io lo trovo sul canale 5259.
Forse dipende dai canali che riesco a ricevere dai ripetitori DT. Nella ona dove mi trovo non prendo determinati canali. Forse con il nuovo standard che verrà....
Io lo vedo su 5259
Ma il palinsesto è lo stesso o è peggiorato? C'erano delle rubriche carine di cicloturismo ed anche le salite con Falco o mister R-moscia erano gradevoli...
Erano 35-40% marchette inframezzate da pubblicità, però di meglio in tv non c'era per le due ruote non motorizzate, ora aspetto Giacovazzo su TGMotori ed ho detto tutto!;pirlùn^
Prima pagavi su sky (come tutto il resto) per vedere repliche su repliche, ora non paghi e continui a vedere repliche su repliche

• Mi piace
Reactions: RaffaMitoEv

RaffaMitoEv

Pignone
10 Luglio 2013
264
17
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Wilier xn501 --/-- BDC: Olympia iq one
Quindi, per ora, si può benissimo fare a meno di perdere tempo per fare una nuova ricerca canali
Peccato, era un canale innovativo, carino e con belle idee, tra cui le varie dirette e i vari campi scuola a mo di reality...

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
831
1.058
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Visto anche io. Sempre le stesse cose che tra l'altro si trovano anche sul Tubo. Ieri sera facevano vedere "Le Grandi Salite" edizione del 2018...

Classifica generale Winter Cup 2024