Bike your Side Monza

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Volevo portare la mia esperienza relativa all'acquisto di una 3T Racemax Boost che in teoria doveva essere del 2024 e invece era un fondo di magazzino.
Dando in permuta purtroppo una Colnago V3RS montata Dura Ace.
Esperienza allucinante, non so quando vedrò la bici acquistata. Che ci possano essere dei problemi credo sia assolutamente normale, ma quello che è successo come servizio post vendita credo sia quanto di peggio mi sia capitato. Anche 3T non pervenuta, alla faccia del made in Bergamo. Neanche risponde ad una disamina mandata via e-mail di cui bisognerebbe vergognarsi. In sintesi: montaggio bici alla stregua di dilettanti allo sbaraglio, difetti estetici, scontrino non emesso, bici che era un fondo di magazzino di 3T (motore+batteria del 04/2022) parte elettrica non funzionante e un mese e mezzo per non riuscire a capire che cosa ha. Chiesto sostituzione, permuta, restituzione di quanto pagato, tutto inutile. Luca è l'unico che si è prodigato per quanto possibile ma dietro ha il nulla. Valuterò azione legale. Meglio starsene alla larga.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.648
10.875
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scontrino non emesso giusto se hai pagato in contanti, sennò mi sembra assai pericolsa la cosa da un punto di vista fiscale.
Comunque 3T, come detto in altri casi simili, non è tenuta a risponderti (anche se sarebbe giusto farlo), chi deve darti spiegazioni e supporto e chi ti ha venduto la bici.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Che la responsabilità secondo il codice del consumo sia del venditore non ci piove, che il problema sia di produzione/componenti, pure.
Li ho messi in copia nelle comunicazioni fatte al venditore, nessuna risposta.
Pagamento di 7.000 euro con permuta per 3.500, acconto all'ordine di 700, contanti per 800 e il resto 2.000 con carta di credito.
Indipendentemente da tutto questo a distanza di un mese e mezzo dall'acquisto ed estate andata non è un comportamento serio.
Avevo avanzato diverse proposte, sostituzione, upgrade con modello più costoso, restituzione......niente da fare, vediamo dove arriviamo.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
in ogni caso anche per pagamento contanti lo scontrino va emesso.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Rientravo dalla Svizzera, orario di chiusura meno dieci minuti, scarica la bici usata e carica l'altra con tutte le scatole del caricatore Mahle e Sram, mi viene consegnato un ordine con allegato la ricevuta del POS....................secondo te mi viene da pensare di cercare lo scontrino? Vedi tu. Peraltro l'ho richiesto successivamente, me ne hanno mandato uno non mio emesso la sera. In ogni caso quello non è il problema, il problema è che dopo un mese e mezzo la bici pagata non ce l'ho.
 
Ultima modifica: