Più che altro mi chiedo chi è che si vende un Masi...meriterebbe la confisca !
Meglio che sia finito in buone mani anzichè lasciarlo a prender polvere in una cantina o peggio ancora utilizzato come bici da palo..o trasformato in single speed alla bella e meglioPiù che altro mi chiedo chi è che si vende un Masi...meriterebbe la confisca !
trasformare una vecchia bici di pregio in single speed dovrebbe costituire un reato, a parer mio.Meglio che sia finito in buone mani anzichè lasciarlo a prender polvere in una cantina o peggio ancora utilizzato come bici da palo..o trasformato in single speed alla bella e meglio
Più che altro mi chiedo chi è che si vende un Masi...meriterebbe la confisca !
ci sono stato oggi a prendere il mio telaio; a parte il piacere di fare due chiacchiere con Gianluca che è sempre gentilissimo, ogni volta che ci vado vedo qualcosa che mi attrae... oggi per esempio mi è sembrato di vedere la forca Viva per la prima volta: ma quant'è bella?Dal profilo Instagram dei Barco.
Non metto le altre per i deboli di cuore...
Ecco appunto...questo è stato il mio errore. Ero stato dai Barco per fare un favore a un amico e ne sono uscito con un preventivo.Ecco perché me ne guardo bene dal passarci, non riuscirei ad andar via senza un telaio.
Sono troppo curioso! Hai voglia di mettere qualche foto del tuo nuovo telaio nella sezione "The Barco Show" del forum? :)ci sono stato oggi a prendere il mio telaio; a parte il piacere di fare due chiacchiere cin Gianluca che è sempre gentilissimo, ogni volta che ci vado vedo qualcosa che mi attrae... oggi per esempio mi è sembrato di vedere la forca Viva per la prima volta: ma quant'è bella?
Volevo aspettare di montarla, ma se riesco a fare qualche scatto prima volentieri.Sono troppo curioso! Hai voglia di mettere qualche foto del tuo nuovo telaio nella sezione "The Barco Show" del forum? :)
Noooo vai con le spinergy!!! Almeno fin quando gli trovi un caad 3 rosso su cui montarle!Scusate l'intromissione...
Mi hanno regalato questa, è alluminio però...Vedi l'allegato 234703
La volevo fare così... Togliendo il gruppo e mettendo quello che è sulla bici della Spinergy...
Vedi l'allegato 234704
Che dite? Vale la pena? O la uso come prima versione per uso domestico?
dalla testa non sembra affatto una VIVAEcco la ViVa in versione canty...
Noooo vai con le spinergy!!! Almeno fin quando gli trovi un caad 3 rosso su cui montarle!
È vero, non è la ViVa.dalla testa non sembra affatto una VIVA
Sei fortunato che la domenica l'officina è chiusa ahahahaÈ vero, non è la ViVa.Vedi l'allegato 234789
@Teobass oggi mia moglie mi ha proposto una gita a Padova per Domani...
Fatto!Sono troppo curioso! Hai voglia di mettere qualche foto del tuo nuovo telaio nella sezione "The Barco Show" del forum? :)
una vera sciagura....Ecco appunto...questo è stato il mio errore. Ero stato dai Barco per fare un favore a un amico e ne sono uscito con un preventivo.
Ora mi trovo con una Barco Xcr sotto il sedere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?