Bella e abbastanza moderna da star bene con la compact (che non digerisco più sui telai con tubi tondi)PROVA CYCLES
Australia
Bella e abbastanza moderna da star bene con la compact (che non digerisco più sui telai con tubi tondi)PROVA CYCLES
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Ciao! In che senso non digerisci la compact sui telai con tubi tondi!!?Bella e abbastanza moderna da star bene con la compact (che non digerisco più sui telai con tubi tondi)
Oddio, mi son perso una parola! La piega, intendevo la piega compact. In questo periodo in cui telai a in carbonio o in metallo con forme classiche (congiunzioni, tubi rotondi) mi sembrano sempre meno in vista in favore di cavi totalmente integrati e forme aero, ho associato la piega compatta a tutta questa “modernità” e l’angolo con raggio piuttosto piccolo sulla parte alta dei manubri mi ricorda proprio queste forme moderne che, per una serie di motivi, non riesco ad apprezzare. Per questo un telaio in acciaio, o in carbonio a congiunzioni come il mio, li apprezzo molto di più con un’anatomica o un’altra piega con drop accentuato.Ciao! In che senso non digerisci la compact sui telai con tubi tondi!!?
Ah avevo capito la guarnituraOddio, mi son perso una parola! La piega, intendevo la piega compact. In questo periodo in cui telai a in carbonio o in metallo con forme classiche (congiunzioni, tubi rotondi) mi sembrano sempre meno in vista in favore di cavi totalmente integrati e forme aero, ho associato la piega compatta a tutta questa “modernità” e l’angolo con raggio piuttosto piccolo sulla parte alta dei manubri mi ricorda proprio queste forme moderne che, per una serie di motivi, non riesco ad apprezzare. Per questo un telaio in acciaio, o in carbonio a congiunzioni come il mio, li apprezzo molto di più con un’anatomica o un’altra piega con drop accentuato.
Ma infatti è un parere estetico e molto personale,Ah avevo capito la guarnituraperò la compact è molto più versatile e meno "monumentale" l'anatomica (deda presa) l'avevo sulla mia prima bici basso coral e nonostante fosse comodo era veramente "grande" trovo che le compact siano molto più versatili e discrete
Ma certo, non volevo essere criticoMa infatti è un parere estetico e molto personale,
con un reggisella in carbonio miglioreresti leggermente ma non tantissimo probabilmente. il problema è che hai poco reggisella esposto, quindi il reggisella ha poca leva per flettere.Figurati, è un telaio classico, quello che noto è che sul retrotreno arrivano forti i colpi della disconnessione dell’asfalto, penso sia il reggisella corto e rigido in alluminio, forse dovrei metterne uno in carbonio piu’ flessibile, non credo sia un problema del carro.
Si penso anche io … ma ho visto dei reggisella in carbonio fatti di die pezzi che hanno un effetto molla, costano molto, ci faccio un pensierocon un reggisella in carbonio miglioreresti leggermente ma non tantissimo probabilmente. il problema è che hai poco reggisella esposto, quindi il reggisella ha poca leva per flettere.
qui c'è un minimo di spiegazione con una simulazione che fa vedere come tutto dipenda da quanto flette il reggisella
Su quella bici un reggisella simile no dai, non si può vedereSi penso anche io … ma ho visto dei reggisella in carbonio fatti di die pezzi che hanno un effetto molla, costano molto, ci faccio un pensiero
Vediamo … la tengo come ultima opzioneSu quella bici un reggisella simile no dai, non si può vedere
Cosa sono quelle “cose” curve davanti alla forcella?Non so se è stata già segnalata ma se non è porn questa…
Rob English on Instagram: "@canecreekusa asked me to build a show bike for Sea Otter earlier this year. The build is based around prototype @eecycleworks gravel brakes that have the great performance of the EE brake but have plenty of room for a 44mm
3,405 likes, 22 comments - englishcycles on August 13, 2022: "@canecreekusa asked me to build a show bike for Sea Otter earlier this year. The build is based around prototype @eecycleworks gravel brakes that have the great performance of the EE brake but have plenty of room for a 44mm @reneherse...www.instagram.com
La forcella....è un tipo di costruzione che si usava parecchio nelle moto ( ma anche nelle bici) di inizio secolo (scorso).Cosa sono quelle “cose” curve davanti alla forcella?
Bel telaio ma non mi piace il montaggio....quella puleggia enorme non si può guardare su un telaio del genere....e anche il reggisella è orribile...Non so se è stata già segnalata ma se non è porn questa…
Rob English on Instagram: "@canecreekusa asked me to build a show bike for Sea Otter earlier this year. The build is based around prototype @eecycleworks gravel brakes that have the great performance of the EE brake but have plenty of room for a 44mm
3,405 likes, 22 comments - englishcycles on August 13, 2022: "@canecreekusa asked me to build a show bike for Sea Otter earlier this year. The build is based around prototype @eecycleworks gravel brakes that have the great performance of the EE brake but have plenty of room for a 44mm @reneherse...www.instagram.com
Si, è una bici per un'esposizione, e va giudicata come tale, oltre che inquadrata nella produzione di English, come hai giustamente notato, molto particolare.Dal post su IG si capisce che è un esperimento, comunque English realizza sempre delle cose ammirevoli per quel che riguarda la lavorazione artigianale. Notare i freni, direct mount.
Esattamente quello che ho pensato io!Il fodero destro sdoppiato sembra proprio l esatta copia del scapin epta
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