Azz questa non la sapevo, mi sono fermato all atala
Azz questa non la sapevo, mi sono fermato all atala
ho messo quella che avevo...A me quella guarnitura su un telaio così classico mi sembra come mettere la pancetta sulla torta di mele.
ho messo quella che avevo...
comunque sto pensando di sostituirla con questa Miche Primato SSC, magari cambiando le corone a favore di un paio meno "piene"
Stem Cinelli Alter, se non sbaglio.Oggi ad Albufeira, parco partenze della tappa della Volta Algarve : in giro un sacco di bici spaziali di ogni forma e colore con le ultime tecnologie. Poi arriva un tipetto con una Scapin anni 90 e via, tutti a chiedere dettagli incluso i meccanici INEOS. Telaio saldato da Barco. Notare lo stem Cinelli (?)
Vedi l'allegato 389687Vedi l'allegato 389688Vedi l'allegato 389689
sarà, ma quello stem, proprio non si può vedereStem Cinelli Alter, se non sbaglio.
Il produttore vendeva anche delle simpatiche decals da applicarci sopra, tipo questa:
Vedi l'allegato 389726
wau, veramente bellaOggi ad Albufeira, parco partenze della tappa della Volta Algarve : in giro un sacco di bici spaziali di ogni forma e colore con le ultime tecnologie. Poi arriva un tipetto con una Scapin anni 90 e via, tutti a chiedere dettagli incluso i meccanici INEOS. Telaio saldato da Barco. Notare lo stem Cinelli (?)
peccato , quel telaio è veramente tanta roba, un pezzo storico, ma, fra stem, sella e cerchi dorati il risultato finale è veramente di cattivo gusto, ihmo ovviamenteOggi ad Albufeira, parco partenze della tappa della Volta Algarve : in giro un sacco di bici spaziali di ogni forma e colore con le ultime tecnologie. Poi arriva un tipetto con una Scapin anni 90 e via, tutti a chiedere dettagli incluso i meccanici INEOS. Telaio saldato da Barco. Notare lo stem Cinelli (?)
Aggiungerei anche la finitura "a vista" senza tinta con il solo trasparente, sicuramente originale ma a mio parere una bella verniciatura da chi la sa fare resta inarrivabile.peccato , quel telaio è veramente tanta roba, un pezzo storico, ma, fra stem, sella e cerchi dorati il risultato finale è veramente di cattivo gusto, ihmo ovviamente
Mmm... Non è il mio tipo!
Neanche " aggratis "
Mmm... Non è il mio tipo!
Se devo essere sincero.....neanche io vorrei mai un obrobrio del genere su una mia bici!!! La vende una amica di mia moglie, era del padre, la bici in se non è male, ma com quel manubrio......! Se qualcuno è interessato mi contatti, scusate se non è la discussione giusta ma mi ero dimenticato che la voleva vendere ma poi è saltato fuori quell'attacco e me ne sono ricordato; è dal 2019 che la deve vendere ma poi è subentrato il covid ecc eccNeanche " aggratis "
Se devo essere sincero.....neanche io vorrei mai un obrobrio del genere su una mia bici!!! La vende una amica di mia moglie, era del padre, la bici in se non è male, ma com quel manubrio......! Se qualcuno è interessato mi contatti, scusate se non è la discussione giusta ma mi ero dimenticato che la voleva vendere ma poi è saltato fuori quell'attacco e me ne sono ricordato; è dal 2019 che la deve vendere ma poi è subentrato il covid ecc ecc
Questa è proprio tanta roba, e ci sta pure quell'attacco "particolare"...Questo qui è l'IntegrAlter, uno dei primi manubri integrati (che sempre siano maledetti). Esisteva anche una versione da crono, l'Angel:
Su una bici in alu coi tuboni primi anni 2000 come la Specy sopra ci sta anche bene. Con tubi tondi in acciaio non direi.
Io ho un alter su una C4 Joker, ma la morte sua sarebbe su una Cannondale Caad 4 come quella che usava il Cipo alla Saeco:
Quello da crono sembra una scultura! Diciamo che lo stesso manubrio fa due figure totalmente differenti tra la Specialized e la Cannondale..... forse anche dovuta al fatto che la Specialized della mia amica ha tanti spessori e accentuano molto lo "spessore" del manubrio.Questo qui è l'IntegrAlter, uno dei primi manubri integrati (che sempre siano maledetti). Esisteva anche una versione da crono, l'Angel:
Su una bici in alu coi tuboni primi anni 2000 come la Specy sopra ci sta anche bene. Con tubi tondi in acciaio non direi.
Io ho un alter su una C4 Joker, ma la morte sua sarebbe su una Cannondale Caad 4 come quella che usava il Cipo alla Saeco:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?