Il nome del modello è XCR, che se non sbaglio è anche quello del set di tubi Columbus inox.Non si capisce bene dalle foto, ma secondo me quel telaio non è inox, è cromato.
Il nome del modello è XCR, che se non sbaglio è anche quello del set di tubi Columbus inox.Non si capisce bene dalle foto, ma secondo me quel telaio non è inox, è cromato.
Per proteggerlo, la cromatura è uno dei trattamenti superficiali più efficienti, molto più di qualunque ciclo di verniciatura.infatti presenta dei punti scuri.. che senso avrebbe pero cromare un telaio?
Non si capisce bene dalle foto, ma secondo me quel telaio non è inox, è cromato.
Il nome del modello è XCR, che se non sbaglio è anche quello del set di tubi Columbus inox.
anche questo é cromato???
Sono d'accordo con te, anche per me è cromato, lo noto soprattutto dai difetti sui foderi bassi sotto la catenaNon mi pare di vederlo scritto XCr da nessuna parte. A me continua a sembrare cromato e non inox, ma magari sbaglio.
Vedi l'allegato 469872
E' stato un quiquoqua, mi riferivo a questa immagine, nel post #9112, a cui poi tu avevi risposto dicendo che non era un inox:Non mi pare di vederlo scritto XCr da nessuna parte. A me continua a sembrare cromato e non inox, ma magari sbaglio.
Vedi l'allegato 469872
Io due gare a pogacar gliele farei fare con questa bici..COLNAGO STEELNOVO
Colnago e Campagnolo celebrano 70 anni di storia con la Steelnovo, una bicicletta che riporta l'acciaio sotto i riflettori.www.campagnolo.com
Sarei curioso di sentire le sue impressioni rispetto alla sua in carbonio!!!Io due gare a pogacar gliele farei fare con questa bici..
La hai riverniciata? La prima foto sembra il blu gios, le altre 3 un blu perlato...ogni tanto, ogni 10-20 anni, un restyling ci sta....
Sono tutte foto da riverniciata, blu perlato con riflessante violaceo :)La hai riverniciata? La prima foto sembra il blu gios, le altre 3 un blu perlato
Infatti quando ho comprai la mia Gios mi disse che il suo blu era molto difficile da fare, che molto ci provavano da soli ma difficilmemte ci riuscivanoSono tutte foto da riverniciata, blu perlato con riflessante violaceo :)
...appena la vede Aldo......si inc***a! :D
Questo telaio lo feci già riverniciare direttamente in Gios più di 10 anni fa...Infatti quando ho comprai la mia Gios mi disse che il suo blu era molto difficile da fare, che molto ci provavano da soli ma difficilmemte ci riuscivano(ma era Marco, non so se Aldo è ancora in attivita’)
Potrei sapere (ovviamente anche in privato) quale è stata la spesa odierna e dove lo hai fatto riverniciare? Anche io ho una Gios Compact Pro.Questo telaio lo feci già riverniciare direttamente in Gios più di 10 anni fa...
Adesso però la volontà era ammodernizzare e "stravolgere" un po' quel blu....difatti ho cambiato tonalità e tipologia, oltre ad aver usato decal nere su blu (di solito sul blu Gios ci sono sempre quelle bianche)
Se la vede Aldo gli va il sigaro di traverso!Sono tutte foto da riverniciata, blu perlato con riflessante violaceo :)
...appena la vede Aldo......si inc***a! :D
Potrei sapere (ovviamente anche in privato) quale è stata la spesa odierna e dove lo hai fatto riverniciare? Anche io ho una Gios Compact Pro.
Ovviamente resto in attesa delle foto a montaggio ultimato!
Difatti ho il dubbio se mandargli qualche foto a montaggio ultimato, ma blu o non blu concorderà infine che sarà una bella bestiolinaSe la vede Aldo gli va il sigaro di traverso!
le vecchie cromature, perché io avevo capito che la cromatura attuale protegge veramente pocoPer proteggerlo, la cromatura è uno dei trattamenti superficiali più efficienti, molto più di qualunque ciclo di verniciatura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?