Biomeccanico in Romagna

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.352
305
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Alessandro Malaguti, ex prof. romagnolo. Lavora come biomeccanico e preparatore presso diversi negozi in zona, certamente a Forlì e anche a Ravenna. Mi ha fatto un'ottima impressione, e ha visto dei particolari che diversi altri non avevano visto.
 

Cadel_

Novellino
24 Marzo 2023
2
0
36
Forlì
Visita sito
Bici
Forli
Ciao Ragazzi dopo qualche anno di stop ho preso nuovamente una bdc usata, sono nuovo in regione e vorrei chiedere da chi andare per farmi fare la biomeccanica e relativi prezzi , non ho intenzione di gareggiare , semplicemente mi interesserebbe un settaggio che mi salvaguardi la salute delle parti nobili e la comodità in sella ...i wattaggi e altre cose più race sinceramente per ora non mi interessano ...vi ringrazio anticipatamente! Ci si vede in strada !
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.510
1.733
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
A Forli dovresti trovare Casadei, A Faenza trovi Mariano circa una volta al mese, due visioni contrapposte, il primo mi mise molto avanzato e il secondo molto arretrato, con il primo si paga (si pagava) la singola visita, con il secondo si paga(va) una cifra più importante, ma che è di fatto l'abbonamento per un anno, poi a seconda di quanto pedali e dei tuoi cambiamenti, ti vede più o meno spesso, a me mi ha visto 7-8 volte in un anno.
 
  • Mi piace
Reactions: Cadel_

Cadel_

Novellino
24 Marzo 2023
2
0
36
Forlì
Visita sito
Bici
Forli
A Forli dovresti trovare Casadei, A Faenza trovi Mariano circa una volta al mese, due visioni contrapposte, il primo mi mise molto avanzato e il secondo molto arretrato, con il primo si paga (si pagava) la singola visita, con il secondo si paga(va) una cifra più importante, ma che è di fatto l'abbonamento per un anno, poi a seconda di quanto pedali e dei tuoi cambiamenti, ti vede più o meno spesso, a me mi ha visto 7-8 volte in un anno.
Ok prezzi su che cifre parliamo ?
 

matteo c

Novellino
25 Settembre 2018
3
0
47
longiano
Visita sito
Bici
scapin s6
Sono stato da Massimo Casadei, 2 orette scare di incontro, è una persona alla mano, l'attrezzatura è Velosystem, forse di una generazione fa, ma per quello che dovevo fare io è andata più che bene, mi ha corretto il posizionamento delle tacchette, altezza e inclinazione della sella, piccoli cambiamenti, la mia posizione self-made non era molto sbagliata, solo un pò estrema, mi ha consigliato di cambiare sella, quella che uso è un pò troppo stretta e mi ha indicato un paio di modelli adatti.
Posso consigliarlo, soprattutto a chi non è mai andato dal biomeccanico e non ha velleità agonistiche, ciò non toglie che lui sia impegnato con atleti di un cereto livello e che abbia grande esperienza nel campo, e che sappia anche valutare quando non è il caso di ricorrere a posture da pro.
Buongiorno,
volevo sapere il costo della visita biomeccanica da Casadei.

Grazie