Alessandro Malaguti, ex prof. romagnolo. Lavora come biomeccanico e preparatore presso diversi negozi in zona, certamente a Forlì e anche a Ravenna. Mi ha fatto un'ottima impressione, e ha visto dei particolari che diversi altri non avevano visto.
Io ci andavo per la preparazione, quindi le visite erano periodiche e alla bisogna controllava anche la bici.Sai per caso se Pesci dopo la visita effettua qualche tipo di controllo dopo tot km percorsi?
Ok prezzi su che cifre parliamo ?A Forli dovresti trovare Casadei, A Faenza trovi Mariano circa una volta al mese, due visioni contrapposte, il primo mi mise molto avanzato e il secondo molto arretrato, con il primo si paga (si pagava) la singola visita, con il secondo si paga(va) una cifra più importante, ma che è di fatto l'abbonamento per un anno, poi a seconda di quanto pedali e dei tuoi cambiamenti, ti vede più o meno spesso, a me mi ha visto 7-8 volte in un anno.
Buongiorno,Sono stato da Massimo Casadei, 2 orette scare di incontro, è una persona alla mano, l'attrezzatura è Velosystem, forse di una generazione fa, ma per quello che dovevo fare io è andata più che bene, mi ha corretto il posizionamento delle tacchette, altezza e inclinazione della sella, piccoli cambiamenti, la mia posizione self-made non era molto sbagliata, solo un pò estrema, mi ha consigliato di cambiare sella, quella che uso è un pò troppo stretta e mi ha indicato un paio di modelli adatti.
Posso consigliarlo, soprattutto a chi non è mai andato dal biomeccanico e non ha velleità agonistiche, ciò non toglie che lui sia impegnato con atleti di un cereto livello e che abbia grande esperienza nel campo, e che sappia anche valutare quando non è il caso di ricorrere a posture da pro.
Sono passati 6 anni, non ricordo con esattezza, forse 60/80 euroBuongiorno,
volevo sapere il costo della visita biomeccanica da Casadei.
Grazie
GrazieSono passati 6 anni, non ricordo con esattezza, forse 60/80 euro