Miglior biomeccanico a Padova ,Igor zaggia di zerolite il mio sivende di fiducia ....negozio wilier punto rosso
Dipende da che zona abiti, pure cicli Berma sono bravi meccanici e fanno pure posizionamentoDove posso trovare un buon meccanico per farmi revisionare la bici e anche trovare giusto posizionamento in bici ?
Grazie
io abito a costabissaraDipende da che zona abiti, pure cicli Berma sono bravi meccanici e fanno pure posizionamento
A me hanno parlato bene di Human Lab a SelvazzanoSalve a tutti, dopo aver provato a chiedere consiglio per un biomeccanico in Trentino, riprovo in questa discussione per Padova e dintorni immediati. Siccome buona parte della discussione è datata, avete consigli, aggiunte e aggiornamenti rispetto a quanto già scritto? Grazie!
su padova e provincia esiste qualche altro negozio/biomeccanico da consigliarmi ???
a me serve soprattutto per trovare la sella ideale e, già che ci sono, fare un check completo al posizionamento ...
grazie ...
Niklas numero uno!Io sono appena stato da Niklas Quetri, però è a Rosà (VI) quindi fuori provincia. Primi giri su bici nuova con sensazioni mooolto positive!
Non so di che zona sei, magari non dista tanto da te. Prenotazione, servizi e prezzi tutto sul suo sito.