Biomeccanico zona Empoli

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Senza ogni dubbio ti consiglio FULVIO VALENTINI a Pontedera.
Mi ha messo a misura due bdc e gli ho affidato anche mio figlio che questo anno correrà agli esordienti e che segue controllandogli le misure periodicamente essendo in crescita.
Persona gentilissima, ser..issima e affidabilissima
Approfitto GRAZIE FULVIO
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

Non c'è bisogno che sia io a difendere Fulvio,
ma per fugare ogni dubbio, riporto la nota esplicativa alla lista degli squalificati : (1) Fattispecie non legate al doping (2) Dirigente.

Praticamente : siccome è troppo generoso, ha fatto una bischerata per una cosa veniale :°°(

Riguardo alla professionalità parlano i risultati in campo amatoriale, dilettantistico e professionistico.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Sai, ho notato ke nonostante il tempo dedicato a rispondere, i consigli gratuiti, etc etc, ancora oggi vedo thread volti a DENIGRARE un mestiere che faccio da tanti anni, con tanti campioni (stanmani es. Eros Capecchi...), tante promesse, tanti amatori con problemi, e c'è gente ke senza nemmeno minimamente capire un'acca di Meccanica, sparla, scrive, da sentenze, quindi da un pò ho deciso di nn dare più contributi, nn scrivere se per argomenti futili, a ki scrivere in MP per consigli a distanza a pagamento per poi ringraziare lo sapete già, io lavoro a Pontedera, chi vuol venire viene!!! Tanti saluti,
Fulvio
Grande Fulvio, la gente parla per invidia. Ma meglio essere invidiati che compianti.