Blockaus e Giro della Maiella - Sabato 6 settembre

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
45
Chieti (CH)
Visita sito
Io questo giro l'ho già fatto e mi piacerebbe rifarlo. Solo che mi sa che andate un po' troppo forte per me (dalle referenze dei partecipanti...). Giusto per curiosità quanto tempo pensate di impiegare? Non vorrei farvi da zavorra qualora decidessi di partecipare...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
caspita!
stiamo programmando il blockaus per domenica 7 ...
... a saperlo prima ...
vedo quello che posso fare, ma sarà difficile perché qualcuno avrà già preso impegni per sabato
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Io questo giro l'ho già fatto e mi piacerebbe rifarlo. Solo che mi sa che andate un po' troppo forte per me (dalle referenze dei partecipanti...). Giusto per curiosità quanto tempo pensate di impiegare? Non vorrei farvi da zavorra qualora decidessi di partecipare...

Ciao Ludovico

Siamo cicloturisti e randonneur, quindi andiamo in bici per divertimento.
Pensa che c'è Nunzio che ha 74 anni ma è un vero fenomeno.

Penso ci vogliano 10 ore pedalate più un paio d'ore di soste, quindi se ti vuoi aggregare ci fa piacere (e abbassi pure l'età media dei partecipanti :-) )

Rolando
 

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
45
Chieti (CH)
Visita sito
Dopo aver recuperato un po' di energie mi accingo a fare un bilancio della giornata di ieri e la prima parola che mi viene in mente è GRAZIE. Ringrazio Orsomars di averci fatto conoscere persone straordinarie che non solo interpretano il ciclismo come me, ma che hanno elevato la mia idea delle due ruote ad un livello incredibile aprendomi letteralmente la mente ad un'infinità di nuove possibilità e creando in me nuovi stimoli. Sentire le loro esperienze è stato incredibile.
Unico rammarico è stato quello di non aver concluso il giro con loro e di non aver fatto tutte le domande che avrei voluto (sono timido :mrgreen:).
Domenica prossima lo rifarò completandolo perchè ne vale veramente la pena.

Per Orsomars: porgi i miei saluti a tutti e a presto!!!
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
Ciao Ludovico

sono Paolo di Silvi Marina.... scusatemi se poi non vi ho aspettato al rientro.... alla fine della discesa del Passo San Leonardo
mi sono reso conto che era tardissimo e quindi ho dovuto accellerare verso Scafa.

Complimenti a tutti voi perchè le salite che abbiamo fatto erano impegnative.

Paolo
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ragazzi, grazie per esserci stati.
Secondo me avreste potuto finirlo il percorso.

Fino a passo San Leonardo il percorso è stato durissimo per tutti. Avevamo fatto 90 km con più di 3000 m di dislivello!
Da li alla fine c'erano ancora 100 km ma con 1000 m di dislivello da fare in salite non molto lunghe.
A Palena ci siamo fermati quasi un'ora a mangiare pizza e birra, e quindi siamo ripartiti abbastanza ricaricati.
Nunzio ha voluto offrire lui dicendo che eravamo suoi ospiti perchè eravamo dalle sue parti.

Siamo arrivati alle macchine alle 19.20, ci siamo fermati ancora un'ora al bar a bere e chiacchierare.

Rolando

P.S. Forse domenica prossima, il 14, vanno a rifare il giro Gianni e Franco che non sono potuti venire sabato. Se mi confermano vi farò sapere l'orario dell'appuntamento.
 

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
45
Chieti (CH)
Visita sito
Penso anch'io che ce l'avrei fatta a finirlo...ma poi alle 20.30 dovevo essere al ristorante con gli amici :mrgreen: ...avrebbero dovuto allestire una barella per me :wacko:.
Fammi sapere per domenica, visto che non ho impegni posso prendermela comoda!!!
Ciao e grazie ancora!!!
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Penso anch'io che ce l'avrei fatta a finirlo...ma poi alle 20.30 dovevo essere al ristorante con gli amici :mrgreen: ...avrebbero dovuto allestire una barella per me :wacko:.
Fammi sapere per domenica, visto che non ho impegni posso prendermela comoda!!!
Ciao e grazie ancora!!!


Ciao
per domenica nulla di fatto.

Io invece pedalerò dalle vostre parti domani sera e sabato mattina
http://www.audaxitalia.it/biciforum/viewtopic.php?t=435

se volete aggregarvi.......

R.