BLOCKHAUS raduno a giugno(?)

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ciao a tutti, mi chiedevo se questo fine settimana(sabato o domenica fa lo stesso) c'è qualcuno disposto a salire su al BH, si prevede il primo week end veramente estivo e visto le temperature trovate il 2 giugno da coloro che sono andati al famoso raduno, magari qualcuno ci vuol tornare.........

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Capitate a fagiuolo o-o
Io sabato mi faccio lasciare a scafa e poi salgo da lettomanoppello o roccamorice
l'unico problema è che partirò da roma alle 7 quindi non sarò a scafa prima delle 8e30
chi si vuole aggredire?

intendi "aggredire" la montagna?scherzi a parte mi piacerebbe arrivare al BH da Lettomanoppello ma penso sia ancora un tantino fuori dalla mia portata(tornerei a casa distrutto) per quanto riguarda Roccamorice invece dovrei montare almeno un 39/29, almeno cosi si dice di quella salita. Se invece da Scafa salissimo verso serramonacesca-roccamontepiano-pretoro e cosi via come la vedi?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
intendi "aggredire" la montagna?scherzi a parte mi piacerebbe arrivare al BH da Lettomanoppello ma penso sia ancora un tantino fuori dalla mia portata(tornerei a casa distrutto) per quanto riguarda Roccamorice invece dovrei montare almeno un 39/29, almeno cosi si dice di quella salita. Se invece da Scafa salissimo verso serramonacesca-roccamontepiano-pretoro e cosi via come la vedi?

Guarda...attualmente la testa mi dice Roccamorice, anche perchè a luglio voglio andare a fare stelvio e marmolada (fedaia), quindi...mi devo abituare a soffrire, :mrgreen:
se vieni ce la spianiamo piano piano (anche perchè non potrei fare altrimenti), fai montare il 29, io ho la tripla
ma vuoi mettere la soddisfazione?
o-o
C'è qualcun altro che ci vuole provare?

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Guarda...attualmente la testa mi dice Roccamorice, anche perchè a luglio voglio andare a fare stelvio e marmolada (fedaia), quindi...mi devo abituare a soffrire, :mrgreen:
se vieni ce la spianiamo piano piano (anche perchè non potrei fare altrimenti), fai montare il 29, io ho la tripla
ma vuoi mettere la soddisfazione?
o-o
C'è qualcun altro che ci vuole provare?

Ciao Gigi
peccato che hai deciso di scalare il BH sabato, io dovrei essere (nota bene uso il condizionale) in abruzzo il prossimo fine settimana, magari potevo aggregarmi.
Comunque faccio il tifo per te .
Mi raccomando metticela tutta e al ritorno facci il resoconto.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao Gigi
peccato che hai deciso di scalare il BH sabato, io dovrei essere (nota bene uso il condizionale) in abruzzo il prossimo fine settimana, magari potevo aggregarmi.
Comunque faccio il tifo per te .
Mi raccomando metticela tutta e al ritorno facci il resoconto.

Non posso più aspettare! il bh mi chiama:
"Vieni gigi vieni"
"Vieni che ti sp..c. .l .ul.!"
:mrgreen:

Pensate che per studiare meglio il mio avversario,
lo scorso weekend sono sceso da roma a taranto per le votazioni,
ed anzichè fare l'a1 da napoli, ho fatto l'a25 fino a pescara e poi sono sceso di lì
Ma lui s'è nascosto dietro una coltre di nuvole, sia all'andata che al ritorno!!
Dite che ha paura?
o è troppo altezzoso per mostrarsi alla mia vista?

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Non posso più aspettare! il bh mi chiama:
"Vieni gigi vieni"
"Vieni che ti sp..c. .l .ul.!"
:mrgreen:

Pensate che per studiare meglio il mio avversario,
lo scorso weekend sono sceso da roma a taranto per le votazioni,
ed anzichè fare l'a1 da napoli, ho fatto l'a25 fino a pescara e poi sono sceso di lì
Ma lui s'è nascosto dietro una coltre di nuvole, sia all'andata che al ritorno!!
Dite che ha paura?
o è troppo altezzoso per mostrarsi alla mia vista?

Sono sicuro che ha una tremenda paura.
Fagli vedere chi sei ... mostragli i muscoli :cassius:e vedrai che si farà domare.
:ola::ola:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a Tutti Amigos ! :mrgreen: o-o :mrgreen: ............io purtroppo fino a venerdi' 1' luglio sono in malattia per un interventino di routine ( tutto ok ) ed avendo le fasce orarie non posso fare uscite lunghe ! .............ma spero di rifarmi presto ! :cassius::cassius::cassius:

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
alla fine un "semplice" passolanciano da pretoro con il buon Briantomas e un altro amico, oggi sù c'era veramente tanta gente, ed il tanto sospirato BH anche stavolta è saltato........sarà per settimana prox?Bah!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ce l'ho fatta!!
Scalato il bh da roccamorice!
Sono ancora vivo...peró...che faticaccia...
Domani resoconto e qualche foto,

Salud!
Gigi, figlio della majella
complimenti Gigi per la tua tenacia: io domani farò Pratola Peligna- (per la gara di mia figlia)Sulmona-campo di Give-Roccaraso-Forchetta-Palena-Lama dei Peligni-Casoli-Piane dìarchi-Fossacsia-S.Vito (ti telefono prima pe vedere se sei ancora lì) gelatone a san vito con te e ritornoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024