Ne sei proprio sicuro?
Credo proprio di si , informati meglio ,ma per il 2020 non ci sono state variazioni sul telaio.
Ne sei proprio sicuro?
Io sono ben informato anche perchè ne ho ordinata una. Ma credo di aver capito l'equivoco..probabilmente tu ti riferisci alla Teammachine il cui telaio per il 2020 è rimasto uguale...ma qui si sta parlando della Roadmachine che anche Nandopesc79 (a cui tu rispondevi) ha ordinato in versione top di gamma, e il telaio 2020 della road ha diverse differenze dal 2019 e lo si può vedere perfino ad occhio. Cominciando dai pendenti del carro, continuando con il sistema di bloccaggio del reggisella, la zona di innesto della forcella, la forcella stessa, il peso stesso del telaio e perfino alcune quote geometriche come stack e reach sono leggermente variate..è un telaio completamente diverso. Senza contare che lo 02 (che ho ordinato) a differenza del 2019 nella versione 2020 è realizzato con carbonio premium come lo 01 (differisce solo per la mancanza dell'integrazione dei cavi nel tubo sterzo).Credo proprio di si , informati meglio ,ma per il 2020 non ci sono state variazioni sul telaio.
Confermo la Teammachine SLR01 non è cambiata nel telaio, e il solo modulo è diminuito di prezzo, perché hanno tolto la sella dalla dotazione.Io sono ben informato anche perchè ne ho ordinata una. Ma credo di aver capito l'equivoco..probabilmente tu ti riferisci alla Teammachine il cui telaio per il 2020 è rimasto uguale...ma qui si sta parlando della Roadmachine che anche Nandopesc79 (a cui tu rispondevi) ha ordinato in versione top di gamma, e il telaio 2020 della road ha diverse differenze dal 2019 e lo si può vedere perfino ad occhio. Cominciando dai pendenti del carro, continuando con il sistema di bloccaggio del reggisella, la zona di innesto della forcella, la forcella stessa, il peso stesso del telaio e perfino alcune quote geometriche come stack e reach sono leggermente variate..è un telaio completamente diverso. Senza contare che lo 02 (che ho ordinato) a differenza del 2019 nella versione 2020 è realizzato con carbonio premium come lo 01 (differisce solo per la mancanza dell'integrazione dei cavi nel tubo sterzo).
Condivido pienamente il pensiero di gio 62 ed è stato cristallino nella replica. Noi abbiamo preso la Roadmachine 2020Io sono ben informato anche perchè ne ho ordinata una. Ma credo di aver capito l'equivoco..probabilmente tu ti riferisci alla Teammachine il cui telaio per il 2020 è rimasto uguale...ma qui si sta parlando della Roadmachine che anche Nandopesc79 (a cui tu rispondevi) ha ordinato in versione top di gamma, e il telaio 2020 della road ha diverse differenze dal 2019 e lo si può vedere perfino ad occhio. Cominciando dai pendenti del carro, continuando con il sistema di bloccaggio del reggisella, la zona di innesto della forcella, la forcella stessa, il peso stesso del telaio e perfino alcune quote geometriche come stack e reach sono leggermente variate..è un telaio completamente diverso. Senza contare che lo 02 (che ho ordinato) a differenza del 2019 nella versione 2020 è realizzato con carbonio premium come lo 01 (differisce solo per la mancanza dell'integrazione dei cavi nel tubo sterzo).
Io sono ben informato anche perchè ne ho ordinata una. Ma credo di aver capito l'equivoco..probabilmente tu ti riferisci alla Teammachine il cui telaio per il 2020 è rimasto uguale...ma qui si sta parlando della Roadmachine che anche Nandopesc79 (a cui tu rispondevi) ha ordinato in versione top di gamma, e il telaio 2020 della road ha diverse differenze dal 2019 e lo si può vedere perfino ad occhio. Cominciando dai pendenti del carro, continuando con il sistema di bloccaggio del reggisella, la zona di innesto della forcella, la forcella stessa, il peso stesso del telaio e perfino alcune quote geometriche come stack e reach sono leggermente variate..è un telaio completamente diverso. Senza contare che lo 02 (che ho ordinato) a differenza del 2019 nella versione 2020 è realizzato con carbonio premium come lo 01 (differisce solo per la mancanza dell'integrazione dei cavi nel tubo sterzo).
Si mi riferivo al Teammachine, perdono non avevo capito del Roadmachine.
La rm01 azzurra non esiste è la 02 oppure 03Buonasera, la RM 2020 interessa anche me, mi raccomando subito le recensioni.
Riguardo la RM01 azzurra il mio negozio mi ha detto che è già esaurita in taglia 51 , sarà vero?
Posso chiederti il peso se lhai pesata?Ecco alcune foto della mia Roadmachine, purtroppo per ora non ho ancora avuto modo di provarla perché sono fermo per infortunio almeno fino al 8/9 agosto ... Vedi l'allegato 183858 Vedi l'allegato 183859
Posso chiederti il peso se lhai pesata?
Continuo a preferire la Teammachine (infatti ne ho una ) ma anche la Road non è male, anzi ......Ecco alcune foto della mia Roadmachine, purtroppo per ora non ho ancora avuto modo di provarla perché sono fermo per infortunio almeno fino al 8/9 agosto ... Vedi l'allegato 183858 Vedi l'allegato 183859
Molto bella! Mi piacciono le bici azzurre…Ecco alcune foto della mia Roadmachine, purtroppo per ora non ho ancora avuto modo di provarla perché sono fermo per infortunio almeno fino al 8/9 agosto ... Vedi l'allegato 183858 Vedi l'allegato 183859
Continuo a preferire la Teammachine (infatti ne ho una ) ma anche la Road non è male, anzi ......
ps: bello anche il colore blu