A occhio direi sui 7,200/300 kg ... il mio TM montato red etap con ruote più o meno con lo stesso peso con pacco pignoni ultegra mi sembrava fosse su quel peso , ma non vorrei dire una castroneria!
Ma io non riesco a vedere le differenze a prima vista, dove stanno?Continuo a preferire la Teammachine (infatti ne ho una) ma anche la Road non è male, anzi ......
ps: bello anche il colore blu
diciamo un anno manzoniano, cambiato tutto per non cambiar nulla. in conclusione colori nuovi, diciamo, ed allestimenti coi cambi elettronici che la fanno da padroni e i 12V che vogliono promuovere. Io aspettavo per decidere se fare il salto verso la SLR01 RIM completa magari con colori nuovi in versione ma la scelta è veramente minima.Veramente deluso delle nuove colorazioni!!!!! È assolutamente incredulo di due soli colori nella versione rim brake......
ma le vedo solo io o ci sono delle improponibili ombreggiature sulla parte alta della forcella e sul tubo sterzo? ma che senso hanno?Veramente deluso delle nuove colorazioni!!!!! È assolutamente incredulo di due soli colori nella versione rim brake......
ma le vedo solo io o ci sono delle improponibili ombreggiature sulla parte alta della forcella e sul tubo sterzo? ma che senso hanno?
poi è sempre una immagine su un pc, può darsi anch dal vivo siano meglio...però boh?
Promette bene!!Prima foto della bimba domani prima messa in sella e concludono montaggio Vedi l'allegato 184142
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Aggiorno. Stamattina fatto prova con messa in sella e confermo la scelta taglia 56 della mia road. Stupenda oggi finiscono montaggio con grafiche bianche.
Aggiugno sella davvero comoda
https://www.selleitalia.com/it/selle/slr-boost-superflow/
Pienamente soddisfatto domani foto definitiveVedi l'allegato 184198Vedi l'allegato 184199
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
sai che non ho capito?Ma le grafiche non sono sotto trasparente?
Nella mia SLR02 mi pare che lo siano.
Qualcuno oltre a me ha avuto problemi con il movimento centrale? Il mio emette un suono ruvido, quasi vibrante, è la seconda volta che mi capita. La prima volta, dopo 2 mesi (ora la bici ne ha 5), me l'hanno cambiato in garanzia. Si sente distintamente facendo girare le pedivelle a bassa cadenza con le mani, se volete provare conviene mettere il massimo rapporto e tenendo la ruota post sollevata.
Le grafiche pensavo fossero applicate in fabbrica e che poi, una volta verniciato il telaio con vernice trasparente, rimanessero al di sotto.sai che non ho capito?
oggi quando ritiro controllo e ti dicoLe grafiche pensavo fossero applicate in fabbrica e che poi, una volta verniciato il telaio con vernice trasparente, rimanessero al di sotto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?