Molto bella
Posso chiederti che bici avevi prima?
Avevo Il teammachine SLR01 disc, ma in un incidente me l’hanno esploso [emoji20]
Molto bella
Posso chiederti che bici avevi prima?
Che differenze senti?Avevo Il teammachine SLR01 disc, ma in un incidente me l’hanno esploso [emoji20]
Che differenze senti?
Umbetime metti una foto della tua bike giusto per vedere le proporzioni... in ogni caso ho preso la 54, domani prima uscita...Infatti io sono a 14cm come dislivelloma sto bene così
Grazie ti avrei fatto la stessa domanda,x capire se si percepiscono certe differenze o le possono capire solo ciclisti di certo livelloSincero? Non credo di avere tutta questa sensibilità per capirla, dovrei forse risalire un attimo su un SLR01 e provarla a parità di ruote...
Di certo mi ci trovo molto bene come posizione,e non sento molta differenza di rigidità all’anteriore!
Sono contento mi ci trovo bene e mi piace!
Sono usciti ora i colori 2020 ... si parla già di nuove bici per il 2021?attendere, attendere, attendere la parola d'ordine, anno prossimo novità slr01, si spera e poi si vede
Pedalata serale [emoji3]
Credo che la pur ottima SLR01 disc attuale sia giunta ormai al termine del suo ciclo vitale poiché molto probabilmente la prossima estate uscirà il nuovo modello 2021. Io attenderò ancora, magari la vedremo montata anche col nuovo shimano 12vSono usciti ora i colori 2020 ... si parla già di nuove bici per il 2021?
Può essere che nel 2021 dopo (3 anni ?) qualcosa cambi, ma non credo venga stravolta, visto che la geometria della Teammachine ha fatto scuola a tanti altri costruttori, che quest’anno hanno presentato le loro copie della TM...io comunque aspetto, ad ottobre dovrebbe finalmente essere in consegna...poi si vedrà!Credo che la pur ottima SLR01 disc attuale sia giunta ormai al termine del suo ciclo vitale poiché molto probabilmente la prossima estate uscirà il nuovo modello 2021. Io attenderò ancora, magari la vedremo montata anche col nuovo shimano 12v
Operazione riuscita, sceso di una teglia da 56 a 54.... ottimo assetto...decisamente meglio ora...
La differenza del tubo sterzo tra la 54 e la 56, è di 1,5 cm., siccome potevo già scendere di mezzo, alla fine lo spessore aggiunto è stato di 1 cm.. Tieni conto che posso ancora scendere di uno, operazione che farò con la prossima preparazione... P.S. perché cambi progetto?Molto bella ! Se scendevi di un'altra taglia ti davo la mia.... sto provando a venderla per cambio progetto
Alla fine quanti spessori hai aggiunto ?
La differenza del tubo sterzo tra la 54 e la 56, è di 1,5 cm., siccome potevo già scendere di mezzo, alla fine lo spessore aggiunto è stato di 1 cm.. Tieni conto che posso ancora scendere di uno, operazione che farò con la prossima preparazione... P.S. perché cambi progetto?
La differenza del tubo sterzo tra la 54 e la 56, è di 1,5 cm., siccome potevo già scendere di mezzo, alla fine lo spessore aggiunto è stato di 1 cm.. Tieni conto che posso ancora scendere di uno, operazione che farò con la prossima preparazione... P.S. perché cambi progetto?
Può essere che nel 2021 dopo (3 anni ?) qualcosa cambi, ma non credo venga stravolta, visto che la geometria della Teammachine ha fatto scuola a tanti altri costruttori, che quest’anno hanno presentato le loro copie della TM...io comunque aspetto, ad ottobre dovrebbe finalmente essere in consegna...poi si vedrà!
Penso che comprare oggi una non disc sia un errore prettamente commerciale, perchè per le mie "necessità" la versione rim andrebbe più che bene. Però la completa integrazione dei cavi la rende così bella che non sono riuscito a resistere!Tutto è possibile, io volendo attendere ho chiesto al mio "spacciatore" ed ha ha nicchiato, non è molto convinto di un nuovo modello anno venturo. inizio estate ero indeciso se fare il salto verso la slr01, ma il colore grey che mi piace su ultimi modelli c'è solo disc, su serie precedente o rim top gamma o solo telaio che da solo a conti fatti non conviene. allora aspetto, il cavallo comunque c'è, non mi piace la poltica di BMC che spinge spudoratamente come altre case sul disco, io non lo digerisco, sarà un mio limite, ma la bdc mi piace coi pattini anche perché non mi va giù peso e costo maggiore di bici che già si fanno pagare a peso.
considera che si trova nuova a quella cifra, chiaramente del 2019. Non so se posso fare pubblicità, ma guarda sul sito del rivenditore di Firenze...
vedi la mia Trek Domane SL6 in vendita sul mercatino....spendi meno della metà...Consiglio...
Telaio BMC 01 2019 nuovo, montato con DT 1400 usati per 100km e gruppo Ultegra 6800 usato abbastanza invece a 3800...è buon prezzo?
Alternativa trek domane sl5 o 6?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?