1,82 con cavallo 89 e pedalo con 54... la 56 è grande, fossi in te valuterei la 51 / 54Sono alto 1.79..cavallo 87cm..seconfo voi telaio bmc srl01.. Meglio 54 o 56?pedalo a 76.cm..grazie
1,82 con cavallo 89 e pedalo con 54... la 56 è grande, fossi in te valuterei la 51 / 54Sono alto 1.79..cavallo 87cm..seconfo voi telaio bmc srl01.. Meglio 54 o 56?pedalo a 76.cm..grazie
Spero di non aumentare la confusioneSe ti può essere di aiuto, cavallo 82 e padalo a 72.5, ho preso la 54
Che bella è!!!!!!Appena ritirata
Appena ritirata
Rinnovo i complimenti e ti faccio due domande,quanto sei alto e che taglia è?Appena ritirata
Grazie! Sono 1.78 e ho preso una 54 su consiglio del biomeccanico, a cui devo ancora portala per metterla correttamente a misura. Aveva le mie misure dalla visita fatta per la precedente bici.Rinnovo i complimenti e ti faccio due domande,quanto sei alto e che taglia è?
Ok grazie mille.anch'io stessa altezza.Grazie! Sono 1.78 e ho preso una 54 su consiglio del biomeccanico, a cui devo ancora portala per metterla correttamente a misura. Aveva le mie misure dalla visita fatta per la precedente bici.
Io sono 183cm pedalo a 79cm e ho preso una 54 con attacco 140 e zero spessori
15 cm circaposso chiederti quanto hai di dislivello sella manubrio ?
io sto guardando le geometrie per capire se ci rientro con il mio dislivello ( non ho molta flessibilità )
che manubrio hai messo? 3T aeronova?
basta che smonti la pinza non toccare i caviRaga una domanda, ho un piccolo problema, devo verificare se i cuscinetti della serie sterzo sono in buone condizioni perché ho notato che lo sterzo è diventato duro e a ruotarlo completamente non è bello liscio ma i cuscinetti fanno uno strano attrito e generano un rumore rugoso.
Per smontare la serie sterzo (visto che è la prima volta con una disc ) devo smontare tutti i freni cavi ecc?
oddio sucsa, forse hai ragione perche il cavo passa interno, allora ti conviene smontare la leva...io i cavi non li svitereiRaga una domanda, ho un piccolo problema, devo verificare se i cuscinetti della serie sterzo sono in buone condizioni perché ho notato che lo sterzo è diventato duro e a ruotarlo completamente non è bello liscio ma i cuscinetti fanno uno strano attrito e generano un rumore rugoso.
Per smontare la serie sterzo (visto che è la prima volta con una disc ) devo smontare tutti i freni cavi ecc?
Sicuro che pedali a 86? Quanto hai di cavallo?Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una mano per valutare un’offerta che mi hanno fatto.
Un mio conoscente sta vendendo una Roadmachine 01 one disk con Dura Ace elettronico.
La bici è del 2018. Potrei chiudere a 4.800. Cosa ne pensate? La cifra vi sembra buona?
Inoltre ho un altro dubbio. Io sino ad oggi ho pedalato su una Trek Emonda SLR taglia 56.
La bici che mi propongono è taglia 54. Io sono alto 1.77 e pedalo a 86.
Andrebbe bene la 54 Bmc?
Vi ringrazio in anticipo
Mi sono espresso male, 86 è la misura del cavallo.Sicuro che pedali a 86? Quanto hai di cavallo?
Io ho 84 di cavallo ed ho la Roadmachine taglia 54, direi che è anche la tua tagliaMi sono espresso male, 86 è la misura del cavallo.