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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="io-vinco" data-source="post: 7093418" data-attributes="member: 10515"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>vorrei passare da Supersix (2016) alla nuova SLR01. Un ritorno, ho avuto la prima SLR01 del 2011 prima.</p><p>Comunque reach e stack telaio differiscono di 1mm, quindi perfetto.</p><p></p><p>Sulla Cannondale monto pipa PRO da -10° con 5mm di spessore serie sterzo, il minimo in pratica. </p><p></p><p>Mentre sulla BMC che ho trovato monterei l'attacco ICS2 da -12,5°. Il nuovo telaio però ha la forcella tagliata senza spessori.</p><p>Da -10 a -12,5 con attacco da 12-13 sarà quasi un centimetro più basso il manubrio, non ce la farei..</p><p></p><p>Avete esperienza se la pipa visto i passaggi cavi è leggermente rialzata, come se avesse uno spessore sotto, oppure è il -12,5 è reale?</p><p>Forse lo spessorino conico della BMC è da 10mm invece di 5mm e recuperò così 5mm</p><p></p><p>Grazie</p><p></p><p> [ATTACH=full]321880[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="io-vinco, post: 7093418, member: 10515"] Ciao a tutti, vorrei passare da Supersix (2016) alla nuova SLR01. Un ritorno, ho avuto la prima SLR01 del 2011 prima. Comunque reach e stack telaio differiscono di 1mm, quindi perfetto. Sulla Cannondale monto pipa PRO da -10° con 5mm di spessore serie sterzo, il minimo in pratica. Mentre sulla BMC che ho trovato monterei l'attacco ICS2 da -12,5°. Il nuovo telaio però ha la forcella tagliata senza spessori. Da -10 a -12,5 con attacco da 12-13 sarà quasi un centimetro più basso il manubrio, non ce la farei.. Avete esperienza se la pipa visto i passaggi cavi è leggermente rialzata, come se avesse uno spessore sotto, oppure è il -12,5 è reale? Forse lo spessorino conico della BMC è da 10mm invece di 5mm e recuperò così 5mm Grazie [ATTACH type="full"]321880[/ATTACH] [/QUOTE]
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