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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7226151" data-attributes="member: 4468"><p>concordo perfettamente sul discorso reach/stack, per le taglie fino alla 54 compresa hanno lo stesso Stack della Teammachine ma un Reach di 2 cm più lungo.</p><p></p><p>Io ho la Teammachine taglia 51 con attacco da 120mm (di serie ci sarebbe il 100) e 5mm di spessore, se dovessi prendere la gravel avrei la stessa posizione con attacco da 100, ma magari su una gravel avrei preferito una posizione più rilassata, quindi con attacco da 90 (montato di serie) sarei più corto, ma tutti quelli che sul team machine lasciano l'attacco con lunghezza di serie cosa fanno? Hanno la gravel più "corsaiola" della bdc?</p><p></p><p>Secondo me (ma ne capisco poco, chiedo a voi) tenevano lo stesso reach del teammachine, alzavano lo stack di 1cm per taglia e accorciavano l'attacco di 1cm per taglia, non sarebbe stato meglio a livello di geometria?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7226151, member: 4468"] concordo perfettamente sul discorso reach/stack, per le taglie fino alla 54 compresa hanno lo stesso Stack della Teammachine ma un Reach di 2 cm più lungo. Io ho la Teammachine taglia 51 con attacco da 120mm (di serie ci sarebbe il 100) e 5mm di spessore, se dovessi prendere la gravel avrei la stessa posizione con attacco da 100, ma magari su una gravel avrei preferito una posizione più rilassata, quindi con attacco da 90 (montato di serie) sarei più corto, ma tutti quelli che sul team machine lasciano l'attacco con lunghezza di serie cosa fanno? Hanno la gravel più "corsaiola" della bdc? Secondo me (ma ne capisco poco, chiedo a voi) tenevano lo stesso reach del teammachine, alzavano lo stack di 1cm per taglia e accorciavano l'attacco di 1cm per taglia, non sarebbe stato meglio a livello di geometria? [/QUOTE]
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