Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Walter_BS" data-source="post: 7244118" data-attributes="member: 126862"><p>Ciao, facciamo una premessa: io mi trovo benissimo con il tubeless e in tutte le mie bici monto solo quello. Detto questo come ruote ho anche le Campagnolo Bora WTO da 45 e da 60 (su una Venge) e fino all'acquisto delle Zipp pensavo di aver trovato le ruote perfette...</p><p></p><p>Ecco pensavo! Se confronto le 303 con le Bora WTO 45, montando lo stesso copertone, le Zipp vincono su tutto!</p><p>Prezzo e peso le Zipp sono più basse </p><p></p><p>Vento laterale, le Bora ne escono con le ossa rotte, è vero che le Zipp hanno un profilo da 40 mentre le Bora da 45, ma per quanto la differenza sia bassa in caso di vento laterale le Zipp non senti nulla, specialmente in discesa</p><p></p><p>Comodità dipende molto dai copertoni che monti ma viaggiando a 4,5/4,8 bar max e copertoni da 28 con le Zipp è decisamente più comodo. La canale largo bisogna abituarsi ma è il plus di questa ruota, copertoni da 25/26 non li monti, solo 28 che una volta in pressione diventano 30...i puristi della bdc storcono il naso ma a me piacciono anche esteticamente</p><p>Ah in discesa sembra di esser sui binari tanta sicurezza ti danno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Walter_BS, post: 7244118, member: 126862"] Ciao, facciamo una premessa: io mi trovo benissimo con il tubeless e in tutte le mie bici monto solo quello. Detto questo come ruote ho anche le Campagnolo Bora WTO da 45 e da 60 (su una Venge) e fino all'acquisto delle Zipp pensavo di aver trovato le ruote perfette... Ecco pensavo! Se confronto le 303 con le Bora WTO 45, montando lo stesso copertone, le Zipp vincono su tutto! Prezzo e peso le Zipp sono più basse Vento laterale, le Bora ne escono con le ossa rotte, è vero che le Zipp hanno un profilo da 40 mentre le Bora da 45, ma per quanto la differenza sia bassa in caso di vento laterale le Zipp non senti nulla, specialmente in discesa Comodità dipende molto dai copertoni che monti ma viaggiando a 4,5/4,8 bar max e copertoni da 28 con le Zipp è decisamente più comodo. La canale largo bisogna abituarsi ma è il plus di questa ruota, copertoni da 25/26 non li monti, solo 28 che una volta in pressione diventano 30...i puristi della bdc storcono il naso ma a me piacciono anche esteticamente Ah in discesa sembra di esser sui binari tanta sicurezza ti danno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso