Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7341709" data-attributes="member: 2116"><p>che io sappia, tutte le biciclette son fatte cosi, e dove i modelli piu pregiati si parte di base da un carbonio piu pregiato (piu resistente e piu leggero) a cui poi si applicano dei fazzoletti di rinforzo, e da li tante volte uno stesso modello di telaio si differenzia nella tipologia ( ad esempio SLR sLR_01), Probabilmente il modello MP, ha una doversa cura delle rifiniture nel senso che tante volte l'incollagio e la fasciatura porta ad avere delle parti di scarto (resina epossidica) in eccesso , e qui nei modelli appunto MP interviene uno "specialistae al fine di limare anche (altre pelli ), ma poi tante volte l'aggravio diprezzo, sta solo che queste fasi di rifinitura si fanno magari in svizzera dove la mano d'opera costa 10k al mesi contro i 100$ a tawain o i china</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7341709, member: 2116"] che io sappia, tutte le biciclette son fatte cosi, e dove i modelli piu pregiati si parte di base da un carbonio piu pregiato (piu resistente e piu leggero) a cui poi si applicano dei fazzoletti di rinforzo, e da li tante volte uno stesso modello di telaio si differenzia nella tipologia ( ad esempio SLR sLR_01), Probabilmente il modello MP, ha una doversa cura delle rifiniture nel senso che tante volte l'incollagio e la fasciatura porta ad avere delle parti di scarto (resina epossidica) in eccesso , e qui nei modelli appunto MP interviene uno "specialistae al fine di limare anche (altre pelli ), ma poi tante volte l'aggravio diprezzo, sta solo che queste fasi di rifinitura si fanno magari in svizzera dove la mano d'opera costa 10k al mesi contro i 100$ a tawain o i china [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso