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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Dominìkke" data-source="post: 7421426" data-attributes="member: 165736"><p>Condivido quello che hai scritto, anche io ho notato una facilità di rilancio migliore della tcr, nonostante quest'ultima avesse ruote più aerodinamiche della bmc ( 42 vs 35), in un batter d'occhio mi ritrovavo a 40 km/h con poco sforzo. Questa cosa mi ha veramente colpito, non me l'aspettavo da una bici endurance. Anche a me è sembrata molto più stabile in discesa con la possibilità di effettuare correzioni di traiettoria senza problemi, cosa che con la tcr mi è più complicato. Il rivenditore mi ha confermato questo aspetto. E poi mi è sembrata molto comoda in generale, ci ho fatto 40 km su strade secondarie di collina, vi lascio immaginare le condizioni, e le asperità del fondo le ha mangiatr via senza problemi, forse anche merito delle ruote con profilo più basso.</p><p>Il cambio elettronico poi è un plus ultra, soprattutto per quanto riguarda il deragliatore anteriore, cambiate fulminee senza nessun esito. Anche a me i freni son sembrati di ottima fattura, avevo gli ultegra anche sulla giant, ma il disco da 160 avanti migliora sensibilmente le prestazioni ( sulla giant avevo il 140, e peso 78 kg).</p><p>Sono davvero contento dell'acquisto e non vedo l'ora di provarla per bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dominìkke, post: 7421426, member: 165736"] Condivido quello che hai scritto, anche io ho notato una facilità di rilancio migliore della tcr, nonostante quest'ultima avesse ruote più aerodinamiche della bmc ( 42 vs 35), in un batter d'occhio mi ritrovavo a 40 km/h con poco sforzo. Questa cosa mi ha veramente colpito, non me l'aspettavo da una bici endurance. Anche a me è sembrata molto più stabile in discesa con la possibilità di effettuare correzioni di traiettoria senza problemi, cosa che con la tcr mi è più complicato. Il rivenditore mi ha confermato questo aspetto. E poi mi è sembrata molto comoda in generale, ci ho fatto 40 km su strade secondarie di collina, vi lascio immaginare le condizioni, e le asperità del fondo le ha mangiatr via senza problemi, forse anche merito delle ruote con profilo più basso. Il cambio elettronico poi è un plus ultra, soprattutto per quanto riguarda il deragliatore anteriore, cambiate fulminee senza nessun esito. Anche a me i freni son sembrati di ottima fattura, avevo gli ultegra anche sulla giant, ma il disco da 160 avanti migliora sensibilmente le prestazioni ( sulla giant avevo il 140, e peso 78 kg). Sono davvero contento dell'acquisto e non vedo l'ora di provarla per bene. [/QUOTE]
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