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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7422905" data-attributes="member: 32293"><p>si, potrebbe essere una validissima alternativa per l'eventuale cambio bici. Per adesso quelle in lizza sono tutte aero, sarà che dopo una bici prettamente da salita probabilmente ho voglia di qualcosa di più "muscoloso".</p><p></p><p>Come colorazione invece io preferisco la nera/rossa, ma anche la nera/bianca non è male.</p><p></p><p>Alla fine, facendo due conti alla veloce sul peso (ma giusto per buttare due dati)</p><p></p><p>La bici che si è vista nel video faceva segnare 7kg (senza pedali) in taglia 54 ma con red e ruote da 1780gr. Io la monterei con ruote da 270gr in meno, gruppo da 200gr circa in meno, e guarnitura srm. Quindi circa 500gr. Se gli metti i pedali alla fine hai una bici da 6.8/7 kg che, per il tipo di bici mi sembra ottimo. Se i pesi sono reali non male</p><p></p><p>Unica cosa da farci l'occhio/vedere dal vivo è la forca. Unica cosa che al momento non mi convince (esteticamente)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7422905, member: 32293"] si, potrebbe essere una validissima alternativa per l'eventuale cambio bici. Per adesso quelle in lizza sono tutte aero, sarà che dopo una bici prettamente da salita probabilmente ho voglia di qualcosa di più "muscoloso". Come colorazione invece io preferisco la nera/rossa, ma anche la nera/bianca non è male. Alla fine, facendo due conti alla veloce sul peso (ma giusto per buttare due dati) La bici che si è vista nel video faceva segnare 7kg (senza pedali) in taglia 54 ma con red e ruote da 1780gr. Io la monterei con ruote da 270gr in meno, gruppo da 200gr circa in meno, e guarnitura srm. Quindi circa 500gr. Se gli metti i pedali alla fine hai una bici da 6.8/7 kg che, per il tipo di bici mi sembra ottimo. Se i pesi sono reali non male Unica cosa da farci l'occhio/vedere dal vivo è la forca. Unica cosa che al momento non mi convince (esteticamente) [/QUOTE]
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