Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Lupin III" data-source="post: 7423647" data-attributes="member: 9863"><p>Essendo la nuova molto aerodinamica, direi che la TIMEmachine andrà a sparire (visto che hanno caratteristiche simili se non uguali) e BMC non può non avere una bici da salita tuttofare (come 0 slr e Filante, specialissima e Oltre, addict e foil, ecc). Quindi, essendo stata aggiornata nel 2020 e solitamente le aggiornano ogni 3 anni, direi che massimo il prossimo anno avremo la nuova TEAMmachin slr01 che mi aspetto almeno 100g in meno dell'attuale (che sarebbero 720g circa a fronte dei 685 della SL8) e migliorata aerodinamicamente (per quanto possibile su una bici da salita).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lupin III, post: 7423647, member: 9863"] Essendo la nuova molto aerodinamica, direi che la TIMEmachine andrà a sparire (visto che hanno caratteristiche simili se non uguali) e BMC non può non avere una bici da salita tuttofare (come 0 slr e Filante, specialissima e Oltre, addict e foil, ecc). Quindi, essendo stata aggiornata nel 2020 e solitamente le aggiornano ogni 3 anni, direi che massimo il prossimo anno avremo la nuova TEAMmachin slr01 che mi aspetto almeno 100g in meno dell'attuale (che sarebbero 720g circa a fronte dei 685 della SL8) e migliorata aerodinamicamente (per quanto possibile su una bici da salita). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso