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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7498360" data-attributes="member: 75784"><p>Aggiungo che la piega ha un flare molto pronunciato (12,5gradi) e in basso è largo 42cm.</p><p></p><p>Come scrivevo ieri mi sono già abbastanza adattato alla misura insolita , ma sono piccolo e di spalle non troppo larghe.</p><p>I comandi, se montati per seguire la curvatura del manubrio, risultano abbastanza inclinati verso l'interno. Forse questo aiuta a ridurre la sensazione di torsione sulle spalle dovuta allo stringere i gomiti per adattare la posizione ( personalmente mi preouccupava e me la attendevo molto maggiore).</p><p></p><p>Come detto fin dal primo giorno l'insieme risulta molto equilibrato, comodo e poco affaticante, complice il buon assorbimento delle vibrazioni.</p><p></p><p></p><p>Eh sì, soprattutto se immagino una persona alta con spalle da nuotatore. Anche utilizzare 2 bici ricercando la massima somiglianza nell'assetto diventa difficile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7498360, member: 75784"] Aggiungo che la piega ha un flare molto pronunciato (12,5gradi) e in basso è largo 42cm. Come scrivevo ieri mi sono già abbastanza adattato alla misura insolita , ma sono piccolo e di spalle non troppo larghe. I comandi, se montati per seguire la curvatura del manubrio, risultano abbastanza inclinati verso l'interno. Forse questo aiuta a ridurre la sensazione di torsione sulle spalle dovuta allo stringere i gomiti per adattare la posizione ( personalmente mi preouccupava e me la attendevo molto maggiore). Come detto fin dal primo giorno l'insieme risulta molto equilibrato, comodo e poco affaticante, complice il buon assorbimento delle vibrazioni. Eh sì, soprattutto se immagino una persona alta con spalle da nuotatore. Anche utilizzare 2 bici ricercando la massima somiglianza nell'assetto diventa difficile. [/QUOTE]
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