Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7508453" data-attributes="member: 20549"><p>Semplice,c’è gente che è diversa da me e diversa da te.</p><p>Mettere e togliere i borsoni da un GS potrebbe essere una seccatura per chi nei giorni lavorativi gira in città e nel week end resta fuori porta…dooo per farti un esempio….altri che li lasciano perché quel tipo di moti gli piace di più con i borsoni.</p><p></p><p>E chi vuol fare una randonne o restare fuori con questa bici e ci mettere un borsello sull’ orizzontale?</p><p></p><p>Con questa bmc che si fa?gravel?strada endurance?salite?</p><p></p><p>Da un lato mi viene da pensare che forse di sexhe mentali ne abbiamo fatte fin troppe con tutti questi telai con destinazione d’uso troppo specifica,d’altro canto non sono stato io ad associare questa bici allo sterrato,ma nel mio messaggio esprimevo solo quanto avevo visto dal video BMC.</p><p></p><p>Tornando alla tua domanda…</p><p><em>“Ma scusa che te ne fai di una bici da corsa vera (vedi geometrie) camuffata da gravel/viaggio?”</em></p><p></p><p>….chiedilo a bmc!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7508453, member: 20549"] Semplice,c’è gente che è diversa da me e diversa da te. Mettere e togliere i borsoni da un GS potrebbe essere una seccatura per chi nei giorni lavorativi gira in città e nel week end resta fuori porta…dooo per farti un esempio….altri che li lasciano perché quel tipo di moti gli piace di più con i borsoni. E chi vuol fare una randonne o restare fuori con questa bici e ci mettere un borsello sull’ orizzontale? Con questa bmc che si fa?gravel?strada endurance?salite? Da un lato mi viene da pensare che forse di sexhe mentali ne abbiamo fatte fin troppe con tutti questi telai con destinazione d’uso troppo specifica,d’altro canto non sono stato io ad associare questa bici allo sterrato,ma nel mio messaggio esprimevo solo quanto avevo visto dal video BMC. Tornando alla tua domanda… [I]“Ma scusa che te ne fai di una bici da corsa vera (vedi geometrie) camuffata da gravel/viaggio?”[/I] ….chiedilo a bmc! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso