Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7550904" data-attributes="member: 95241"><p>Lascio il MC della Dura Ace non ne vale la</p><p>Pena spendere 350€ per il ceramic.</p><p></p><p>Comunque il peso dichiarato sul sito di BMC mi puzza di dichiarazione falsa, senza contare che sulle pedivelle c’è installato il potenziometro, io uso Assioma.</p><p>parlo sempre della SLR01 Two versione bianca (bellissima).</p><p></p><p>La differenza tra la mia e quella sul sito dichiarata 6.7kg sta nella sella e negli pneumatici però conti alla mano si annullano a favore mio di 5gr.</p><p>[ATTACH]453498[/ATTACH][ATTACH]453499[/ATTACH]</p><p>Per arrivare a 6.7kg dovrei levare il liquido dai pneumatici, ne ho messo circa 35gr l’una.</p><p>Calcolando che quella sul sito ufficiale ha anche il potenziometro installato comunque non ci siamo quella bici non può essere 6.7kg</p><p></p><p>La mia è stata solo curiosità perché prima BMC non ha mai messo pesi sulle SLR01</p><p></p><p>La mia bici l’ho pesata senza pedali e senza porta computer </p><p>Ho lasciato i porta borraccia BMC arrivo a 6.8Kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7550904, member: 95241"] Lascio il MC della Dura Ace non ne vale la Pena spendere 350€ per il ceramic. Comunque il peso dichiarato sul sito di BMC mi puzza di dichiarazione falsa, senza contare che sulle pedivelle c’è installato il potenziometro, io uso Assioma. parlo sempre della SLR01 Two versione bianca (bellissima). La differenza tra la mia e quella sul sito dichiarata 6.7kg sta nella sella e negli pneumatici però conti alla mano si annullano a favore mio di 5gr. [ATTACH]453498[/ATTACH][ATTACH]453499[/ATTACH] Per arrivare a 6.7kg dovrei levare il liquido dai pneumatici, ne ho messo circa 35gr l’una. Calcolando che quella sul sito ufficiale ha anche il potenziometro installato comunque non ci siamo quella bici non può essere 6.7kg La mia è stata solo curiosità perché prima BMC non ha mai messo pesi sulle SLR01 La mia bici l’ho pesata senza pedali e senza porta computer Ho lasciato i porta borraccia BMC arrivo a 6.8Kg [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso