Normal
Perfetto, come immaginavo. Quindi diciamo che, a parità di montaggio, la differenza reale di peso si aggira intorno ai 250gr che, dopo tutto, mi sembra assolutamente accettabile. la mia sl8 è montata DA 12V, SRM C.Ti e ruote fulcrum speed 42, componentistica che monterei anche sulla R ad esclusione delle ruote, ma solo per un discorso estetico (come dicevo sulla R ci vogliono almeno delle 50, parere personale)In merito al passaggio ruota, a mio avviso, e visto il trend, mi sembra un pò un autogol. Una volta che provi canale largo e gomme da 28 difficilmente torni indietro.
Perfetto, come immaginavo. Quindi diciamo che, a parità di montaggio, la differenza reale di peso si aggira intorno ai 250gr che, dopo tutto, mi sembra assolutamente accettabile. la mia sl8 è montata DA 12V, SRM C.Ti e ruote fulcrum speed 42, componentistica che monterei anche sulla R ad esclusione delle ruote, ma solo per un discorso estetico (come dicevo sulla R ci vogliono almeno delle 50, parere personale)
In merito al passaggio ruota, a mio avviso, e visto il trend, mi sembra un pò un autogol. Una volta che provi canale largo e gomme da 28 difficilmente torni indietro.