Bmc teammachine 2011

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Ragazzi a voi i giudizi dellamia nuova BELVA.....6,900 Kg con computer e tutto come la vedete in foto.
Lo so è enorme taglia 60, quel tubo sterzo non mi entusiasma, non finisce mai....
Però le misure sono misure e per adesso devo stare così...
Poi dopo i primi 100 Km dico solo impressionante.....per un giudizio più dettagliato aspetto di aver fatto un pò di Km anche perchè ho modoficato abbastanza la mia posizione rispetto a come pedalavo prima.
 

Allegati

  • SAM_0095.jpg
    SAM_0095.jpg
    75,4 KB · Visite: 227
  • SAM_0094.jpg
    SAM_0094.jpg
    79,5 KB · Visite: 324
  • SAM_0093.jpg
    SAM_0093.jpg
    78,6 KB · Visite: 301

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ragazzi a voi i giudizi dellamia nuova BELVA.....6,900 Kg con computer e tutto come la vedete in foto.
Lo so è enorme taglia 60, quel tubo sterzo non mi entusiasma, non finisce mai....
Però le misure sono misure e per adesso devo stare così...
Poi dopo i primi 100 Km dico solo impressionante.....per un giudizio più dettagliato aspetto di aver fatto un pò di Km anche perchè ho modoficato abbastanza la mia posizione rispetto a come pedalavo prima.
bellissima e spaventosa :-)
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Ragazzi a voi i giudizi dellamia nuova BELVA.....6,900 Kg con computer e tutto come la vedete in foto.
Lo so è enorme taglia 60, quel tubo sterzo non mi entusiasma, non finisce mai....
Però le misure sono misure e per adesso devo stare così...
Poi dopo i primi 100 Km dico solo impressionante.....per un giudizio più dettagliato aspetto di aver fatto un pò di Km anche perchè ho modoficato abbastanza la mia posizione rispetto a come pedalavo prima.

ma quanto sei alto?!?!? passi l'uno e 90
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi a voi i giudizi dellamia nuova BELVA.....6,900 Kg con computer e tutto come la vedete in foto.
Lo so è enorme taglia 60, quel tubo sterzo non mi entusiasma, non finisce mai....
Però le misure sono misure e per adesso devo stare così...
Poi dopo i primi 100 Km dico solo impressionante.....per un giudizio più dettagliato aspetto di aver fatto un pò di Km anche perchè ho modoficato abbastanza la mia posizione rispetto a come pedalavo prima.

auguri.....se la mettessi affianco alla mia, sarebbero come davide e golia:mrgreen:
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
ciao a tutti,sono nuovo, ma quanto sei alto?? sembra una di quelle bici dei lotto pharma spilungoni tedesco/olandesi, comunque stupenda e con la squadra che la bmc mette in campo nel 2012 ne vedremo tante in strada..
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
ragazzi sono 1,90 cavallo 93.....anch'io ero scettico sulla misura 60 volevo prendere la 57, ma vista anche la geometria e l'insistenza del mio sivende, ex pro, che mi ha modificato anche la posizione, devo dire che adesso dopo mille km fatti stò benissimo in sella.
guido meglio (in discesa più va veloce e più si attacca all'asfalto) la 60 bmc che in realtà è un 59 di orizzontale che la 58 che avevo prima insomma fino ad oggi pienamente soddisfatto
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ragazzi sono 1,90 cavallo 93.....anch'io ero scettico sulla misura 60 volevo prendere la 57, ma vista anche la geometria e l'insistenza del mio sivende, ex pro, che mi ha modificato anche la posizione, devo dire che adesso dopo mille km fatti stò benissimo in sella.
guido meglio (in discesa più va veloce e più si attacca all'asfalto) la 60 bmc che in realtà è un 59 di orizzontale che la 58 che avevo prima insomma fino ad oggi pienamente soddisfatto
Tecnicamente e' la miglior bici che io abbia avuto in vita mia!