Può essere che ci sbagliamo,infatti chiedo sempre prima di muovermi e di fare castronerie..........
Per me state sbagliando di grosso, ..........
Ma veramente non vi basta un rollo da 40 litri per fare una randonee ?........
Lucy ci ha fatto 3 borse esattamente tagliate sul portapacchi Bontrager che utilizziamo,sono senza piastra e si bloccano con fibbie e fettuccia.
Con il senno del poi gli avrei fatto fare il tubo superiore un poco più capiente da 15 litri di adesso a 18-20 litri e le due laterali le avrei fatte fare con piastra posteriore,attacchi rapidi ed ancora più strette di come le ha fatte lei,che ha seguito nostre indicazioni,ci tengo a precisare,lei ha fatto un lavoro più che buono.
Le sue borse sono profonde 13 cm,la misura che avevo pensato io all'inizio era 11 cm,ma avevo il dubbio fossero troppo strette ed inutilizzabili,ora provate su strada,andavano bene anche 9 cm,senza problemi,giusto per dare un paragone di riferimento,le nostre Aqua front della Vaude sono profonde 23-24 cm.
Poi,per come la vedo io gli sganci rapidi sono infinitamente più comodi,non c'è storia,detto questo ora le abbiamo e le sfruttiamo,sicuramente quello sarà il set per la Transalprando.
Ho un suo video dove le si vede montate,ma penso non si possano allegare video.
Comunque le rimonto appena posso e allego delle foto,giusto per rendere l'idea,adesso utilizziamo solo il tube superiore,per quello che si fa ora basta e avanza.
Saluti a tutti e grazie.