BOTTECCHIA fan club

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
47
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team

protone61

Novellino
5 Novembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
bottecchia rs mille athena
Salve,dopo tanti anni ho ripreso ad andare in bici(bellissimo non so perchè l'ho interrotto).Comunque l'ho fatto dapprima con una Bottecchia a telaio misto,poi colpo di fulmine ho comprato quella che penso sia la più bella del mondo,la mia Mille con gruppo Athena,ruote Fulcrum 5.Anche se la componentistica non è il massimo sono strafelice!!! Un saluto a tutti
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Salve,dopo tanti anni ho ripreso ad andare in bici(bellissimo non so perchè l'ho interrotto).Comunque l'ho fatto dapprima con una Bottecchia a telaio misto,poi colpo di fulmine ho comprato quella che penso sia la più bella del mondo,la mia Mille con gruppo Athena,ruote Fulcrum 5.Anche se la componentistica non è il massimo sono strafelice!!! Un saluto a tutti
Ciao ho preso anch io l mille montata ultegra anche se i componenti non sono al top il telaio e una bomba ottima scelta
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Salve,dopo tanti anni ho ripreso ad andare in bici(bellissimo non so perchè l'ho interrotto).Comunque l'ho fatto dapprima con una Bottecchia a telaio misto,poi colpo di fulmine ho comprato quella che penso sia la più bella del mondo,la mia Mille con gruppo Athena,ruote Fulcrum 5.Anche se la componentistica non è il massimo sono strafelice!!! Un saluto a tutti

La Mille è ottima,leggera,comoda.L'unica cosa che cambierei è la trasmissione che da compact vorrei riportarla a tripla(troppo comoda) a costo di aumentare di peso la bici.Sto meditando...
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
picture.php

ragazzi vi ricordate durante il giro comparvero delle strane bottecchia e tutti a dirci ma che bici sono?;nonzo% non sono le 1000 forse sono le sp9 e ci vediamo male ed invece erano solo le EMME 2 che venivano testate durante il giro prima di essere definitivamente messe sul mercato :mrgreen::-xo-o
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
ma sono usate oppure è il prezzo dei soli telai...
troppo poco non è possibile

no no nuove [url]http://www.dueruotebike.it/ita/6/prodotto/30/559/rs-720-sp9-ultegra-20v.htm[/URL]

essendo di arezzo non mi tornerebbe nemmeno scomodo farci un capatina ..

il problema è che l'avrei voluta prendere verso marzo ma va capire s e a marzo la troverò e sopratutto a queste cifre ...

cmq sia quale sarebbe da prendere??

io ero fissato con la sp9 ma anche la mille non mi disgusta per niente
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
cmq sia giovedi dovrei sentire il failli tramite un mio amico che lo conosce anno scorso ci ha preso la de rosa sento un po se ne hanno ancora e soprattutto che a che prezzi le danno

ps il prezzo della RS 720 SP9 ULTEGRA 20V 1099€ è di 2099 ho sbagliato =)
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
47
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team

JOBICI

Novellino
21 Settembre 2010
14
0
Visita sito
Bici
bottecchia
Ho ordinato il mio telaio Mille 93° Giro d'Italia il 22 Settembre e lo sto ancora aspettando.....
Mi avevano detto 30 giorni e adesso non sono neppure sicuri di darmelo per Natale....
Qualcuno sa il motivo di questi ritardi di consegna in Bottecchia?
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Purtroppo è una cosa normale per tutte le ditte,da ottobre in poi o si prende i fondi di magazzino o se sono finiti si aspetta inizio anno,stessa cosa sta capitando a me che devo prendere una mtb:angrymod:
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho ordinato il mio telaio Mille 93° Giro d'Italia il 22 Settembre e lo sto ancora aspettando.....
Mi avevano detto 30 giorni e adesso non sono neppure sicuri di darmelo per Natale....
Qualcuno sa il motivo di questi ritardi di consegna in Bottecchia?

Boh cmq alla fine ho optato per scapin hysak! Ordinata oggi montaa ultegra mi han detto 60 giorni se va bene! Quindi credo sia normale..