Bottecchia Lite Cross

Nucnele

Novellino
1 Giugno 2020
3
0
32
Pisa
Visita sito
Bici
È in negozio..
Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione!
Sono un neofita, non ho mai avuto bici "serie" ma solo dei ferri per potermi spostare per non più di 10km.
Adesso sono intenzionato a fare un acquisto di circa 900 euro (per fortuna è arrivato anche il bonus così ci risparmio un po' di soldi!) per una buona bicicletta.
Mi sono informato molto online ma ovviamente in questi giorni gli shop sono stati saccheggiati per via del bonus.
Ho visto in negozio delle bici Bottecchia e mi sono parse di buona fattura. Non c'era però un modello con le caratteristiche che cerco (freni a disco idraulici, cambio e deragliatore di qualità, forcella in carbonio).
Ho trovato online un modello del 2019 Bottecchia Lite Cross con:
- telaio alluminio 6061 DB hydroformed
- forcella carbonio 12K
- cambio shimanoXT 10s
- suntour XCR 38/24 20v
- shimano deore 20s
- freni a disco idraulici shimano MT 315/200
- cerchi Raxe TL 20
- gomme TRK 700x37 Michelin

Che ne dite?
Il mio utilizzo andrebbe per lunghe uscite su asfalto e strade bianche. Niente terreni da mountain bike chiaramente!
Ho appena visto una Cannondale Quick 3 ma a parità di prezzo, i componenti sono più scarsi!

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione!
Ciao!
 

MaCheOh

Novellino
24 Marzo 2018
52
10
39
TORINO
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADV 1
Io ho preso una advanced tcr a 1500 nuova montata ultegra 6800 2 anni fa (800+500 ti avvicini molto), in due anni l'ho personalizzata e mi piace un sacco (monto 25 anteriore e 28 posteriore) se provi a vedere su giant qualcosa con carro leggermente più largo puoi montare copertoni per strade bianche
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.332
3.217
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione!
Sono un neofita, non ho mai avuto bici "serie" ma solo dei ferri per potermi spostare per non più di 10km.
Adesso sono intenzionato a fare un acquisto di circa 900 euro (per fortuna è arrivato anche il bonus così ci risparmio un po' di soldi!) per una buona bicicletta.
Mi sono informato molto online ma ovviamente in questi giorni gli shop sono stati saccheggiati per via del bonus.
Ho visto in negozio delle bici Bottecchia e mi sono parse di buona fattura. Non c'era però un modello con le caratteristiche che cerco (freni a disco idraulici, cambio e deragliatore di qualità, forcella in carbonio).
Ho trovato online un modello del 2019 Bottecchia Lite Cross con:
- telaio alluminio 6061 DB hydroformed
- forcella carbonio 12K
- cambio shimanoXT 10s
- suntour XCR 38/24 20v
- shimano deore 20s
- freni a disco idraulici shimano MT 315/200
- cerchi Raxe TL 20
- gomme TRK 700x37 Michelin

Che ne dite?
Il mio utilizzo andrebbe per lunghe uscite su asfalto e strade bianche. Niente terreni da mountain bike chiaramente!
Ho appena visto una Cannondale Quick 3 ma a parità di prezzo, i componenti sono più scarsi!

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione!
Ciao!
mi sa che non hai sbagliao sezione, hai proprio sbagliato forum ;pirlùn^ ...qua siamo sulle bici da corsa
 

Nucnele

Novellino
1 Giugno 2020
3
0
32
Pisa
Visita sito
Bici
È in negozio..
Io ho preso una advanced tcr a 1500 nuova montata ultegra 6800 2 anni fa (800+500 ti avvicini molto), in due anni l'ho personalizzata e mi piace un sacco (monto 25 anteriore e 28 posteriore) se provi a vedere su giant qualcosa con carro leggermente più largo puoi montare copertoni per strade bianche
Mi sa che è un po' fuori dal mio budget! Grazie per il suggerimento!

mi sa che non hai sbagliao sezione, hai proprio sbagliato forum ;pirlùn^ ...qua siamo sulle bici da corsa

In realtà è una bici "ibrida" quindi sbaglierei pure nell'altro forum! :D