Braccialetti forum - prenotazioni

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ciao sono nuovo del forum..sarei interessato anch'io a tre braccialetti nella misura piu' picole..come devo fare..ciao e grazie

Replico il post n. 26 di questo thread, pregando tutti di leggerlo con attenzione prima di ordinare con dati mancanti o seza inviare mail, per non costringermi a richedere ogni volta a ciascuno le stesse cose:

Prego tutti coloro i quali ancora non lo avessero fatto di effettuare la seguente operazione. Se l'avete già fatta e avete scritto un post qui senza ricevere nulla da parte mia, state sicuri che l'ordine è già arrivato e registrato.

Per prenotare, oltre a scrivere un post qui, vi prego di inviarmi una mail a: [email protected]

Indicate nell'ordine (magari fate copia/incolla) i seguenti dati:

Nick forum:

Cognome:

Nome:

indirizzo e n. civico (che sarà usato per la spedizione):

CAP:

Località (Provincia):

N. braccialetti richiesti (specificare grandi e piccoli, altrimenti si intendono grandi):

Tipo di spedizione richiesta:

Somma totale da pagare (scrivetelo direttamente voi, è meglio così):
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Stamattina caffè e braccialetti del forum, molto carini, grazie a Bartali,complimenti una grande efficienza ed una disponibilità impagabile, ed io ho la fortuna di avercelo anche vicino:eek:...e prossimamente credo ancora più vicino:mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao bartali se mi mandi il codice per ricaricare la tessera ti faccio la ricarica,
e quando puoi mi spedici i braccialetti ciao e grazie

Replico il post n. 26 di questo thread, pregando tutti di leggerlo con attenzione prima di ordinare con dati mancanti o seza inviare mail, per non costringermi a richedere ogni volta a ciascuno le stesse cose:

Prego tutti coloro i quali ancora non lo avessero fatto di effettuare la seguente operazione. Se l'avete già fatta e avete scritto un post qui senza ricevere nulla da parte mia, state sicuri che l'ordine è già arrivato e registrato.

Per prenotare, oltre a scrivere un post qui, vi prego di inviarmi una mail a: [email protected]

Indicate nell'ordine (magari fate copia/incolla) i seguenti dati:

Nick forum:

Cognome:

Nome:

indirizzo e n. civico (che sarà usato per la spedizione):

CAP:

Località (Provincia):

N. braccialetti richiesti (specificare grandi e piccoli, altrimenti si intendono grandi):

Tipo di spedizione richiesta:

Somma totale da pagare (scrivetelo direttamente voi, è meglio così):