Bhe io il mio giro l'ho proposto,sentiamo zodizco & co. che dicono...
Ma chi siamo?? tu,io....
Confermo io domani gareggio al 99,9 % a Cerello di Corbetta.
Meglio aggiornarsi domattina,stanotte dovrebbe essere brutto,ma domani giornata d'estatea questo punto non so...io ci sarei..tu ci saresti...so che zodiaco va sempre con i colleghi...bose probabilmente non c'è....però con questo tempo è meglio aggiornarci sul tardi!
Meglio aggiornarsi domattina,stanotte dovrebbe essere brutto,ma domani giornata d'estate
Potremmo rimanere che ci si trova dove ci siamo incontrati sabato scorso verso le 8.00 e poi li vedere chi siamo...
non facciamo così presto...facciamo alle 8.15 almeno...cmq forse poi si unisce anche tambalo....
cmq ci si aggirona via sms domattina verso le 7.00..ok?
Per mè si puo' fare anche x le 9.00,dicevo a quell'ora perchè magari beccavamo zodizaco & co.non facciamo così presto...facciamo alle 8.15 almeno...cmq forse poi si unisce anche tambalo....
cmq ci si aggirona via sms domattina verso le 7.00..ok?
Per mè si puo' fare anche x le 9.00,dicevo a quell'ora perchè magari beccavamo zodizaco & co.
Il giro che ho in mente non dovrebbe essere lungo come quello di sabato penso che siamo sotto le 4 ore.
OK ci si aggiorna domattina per il tempo diciamo verso le 8.00,se è Ok potremmo rimanere che ci troviamo al parco al solito posto verso le 9.00.
Siete usciti tutti Sabato? Io domani mattina vorrei fare Muro di Sormano poi discesa a Lasnigo e Conca di Crezzo (sperando che la strada sia più pulita della scosa settimana), ovviamente molto lentamente (30x26)... se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere a che ora passa da Erba che mi adeguo... questa sera torno sul forum.
cmq nn sottovalutare la Conca di Crezzo, se fatta dal lato giusto (o sbagliato a seconda dei punti di vista) è abb impegnativa...mi spiace ma di domenica mattina lavoro..
sarei venuta (però senza fare il muro di sormano)
cmq nn sottovalutare la Conca di Crezzo, se fatta dal lato giusto (o sbagliato a seconda dei punti di vista) è abb impegnativa...
mi spiace ma di domenica mattina lavoro..
sarei venuta (però senza fare il muro di sormano)
Sarà per la prossima volta :)
Lavorare la domenica mattina sarebbe un incubo per me
La conca di Crezzo (da Lasnigo) ha un dislivello di 280m e una lunghezza di circa 2.5/3Km, il Muro invece sale di 200m in 1.8Km... più o meno sono sullo stesso livello, anche se sul Muro è piùfacilemettere il piede a terra.