Brianza

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
a questo punto non so...io ci sarei..tu ci saresti...so che zodiaco va sempre con i colleghi...bose probabilmente non c'è....però con questo tempo è meglio aggiornarci sul tardi!
Meglio aggiornarsi domattina,stanotte dovrebbe essere brutto,ma domani giornata d'estate :mrgreen:
Potremmo rimanere che ci si trova dove ci siamo incontrati sabato scorso verso le 8.00 e poi li vedere chi siamo...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Meglio aggiornarsi domattina,stanotte dovrebbe essere brutto,ma domani giornata d'estate :mrgreen:
Potremmo rimanere che ci si trova dove ci siamo incontrati sabato scorso verso le 8.00 e poi li vedere chi siamo...

non facciamo così presto...facciamo alle 8.15 almeno...cmq forse poi si unisce anche tambalo....
cmq ci si aggirona via sms domattina verso le 7.00..ok?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
non facciamo così presto...facciamo alle 8.15 almeno...cmq forse poi si unisce anche tambalo....
cmq ci si aggirona via sms domattina verso le 7.00..ok?
Per mè si puo' fare anche x le 9.00,dicevo a quell'ora perchè magari beccavamo zodizaco & co.
Il giro che ho in mente non dovrebbe essere lungo come quello di sabato penso che siamo sotto le 4 ore.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Per mè si puo' fare anche x le 9.00,dicevo a quell'ora perchè magari beccavamo zodizaco & co.
Il giro che ho in mente non dovrebbe essere lungo come quello di sabato penso che siamo sotto le 4 ore.

ciao max70, io ho sentito anche maicol che forse verrebbe (me lo fa sapere)...lui ci mette 30 min in bici ad arrivare a monza....
ho anche sentito "Il Tamba" che è di cinisello e che vorrebbe fare il ghisallo!
sia con maicol che con Il tamba sono rimasta d'accordo che ci si sente via sms..
invece so che zodiaco domattina va con i colleghi a fare un giro di circa 150 km in zona bergamo e dintorni..
io e te come rimaniamo? ci si aggiorna via sms domattina?
che giro avresti in mente?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
OK ci si aggiorna domattina per il tempo diciamo verso le 8.00,se è Ok potremmo rimanere che ci troviamo al parco al solito posto verso le 9.00.

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Siete usciti tutti Sabato? Io domani mattina vorrei fare Muro di Sormano poi discesa a Lasnigo e Conca di Crezzo (sperando che la strada sia più pulita della scosa settimana), ovviamente molto lentamente (30x26)... se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere a che ora passa da Erba che mi adeguo... questa sera torno sul forum.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Siete usciti tutti Sabato? Io domani mattina vorrei fare Muro di Sormano poi discesa a Lasnigo e Conca di Crezzo (sperando che la strada sia più pulita della scosa settimana), ovviamente molto lentamente (30x26)... se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere a che ora passa da Erba che mi adeguo... questa sera torno sul forum.

mi spiace ma di domenica mattina lavoro..
sarei venuta (però senza fare il muro di sormano;-))

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
cmq nn sottovalutare la Conca di Crezzo, se fatta dal lato giusto (o sbagliato a seconda dei punti di vista) è abb impegnativa... ;-)

...da novellina ;-) non so neanche quale sia la Conca di Crezzo...
purtroppo come hai potuto appurare oggi non è che conosco molto i posti per andare in bici e neppure i nomi....

dai però sett scorsa il bisbino, oggi la salita di onno...la prossima volta vorrei far eil ghisallo ma dalla parte pesante....ne ho ancora tante di salite da fare e da scoprire!

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
mi spiace ma di domenica mattina lavoro..
sarei venuta (però senza fare il muro di sormano;-))

Sarà per la prossima volta :)
Lavorare la domenica mattina sarebbe un incubo per me :wacko:

La conca di Crezzo (da Lasnigo) ha un dislivello di 280m e una lunghezza di circa 2.5/3Km, il Muro invece sale di 200m in 1.8Km... più o meno sono sullo stesso livello, anche se sul Muro è piùfacilemettere il piede a terra.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Sarà per la prossima volta :)
Lavorare la domenica mattina sarebbe un incubo per me :wacko:

La conca di Crezzo (da Lasnigo) ha un dislivello di 280m e una lunghezza di circa 2.5/3Km, il Muro invece sale di 200m in 1.8Km... più o meno sono sullo stesso livello, anche se sul Muro è piùfacilemettere il piede a terra.

mamma mia ho visto l'altimetria...certo che il pezzettino al 21.3% di pendenza, poi l'altro tratto al 15% e sul finire al 14% deve essere bello duretto...:cry:
però prima o poi s'è da fa'!!!:mrgreen:..un pò le sfide (con me stessa) sono invitanti per me...poi se mi impianto la prenderò come lezione (che fa sempre bene)!:mrgreen:

cmq guarda ormai sono 4 anni che ho questo secondo lav in pasticceria..quindi sono 4 anni che di domenica mi sveglio alle 6.40 per andare a lavorare!! è solo questione di abitudine...

inoltre non sono affatta una dormigliona...quelle rare volte che dico che voglio dormire tanto il sabato alla fine, senza sveglia, mi sveglio lo stesso tra le 8.00 e le 8.30...

Classifica generale Winter Cup 2024